| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| chiedo di essere cancellato dal sito
....dati gli ultimi PENOSI avvenimenti... ....non avendo trovato il modo di auto-eliminare il mio profilo, ....trovandomi totalmente in disappunto con le politiche del sito (degne del famigerato "ventennio"): CHIEDO UFFICIALMENTE CHE VENGA ELIMINATO IL MIO ACCOUNT dal sito www.baronerosso.it revocando il mio consenso al trattamento dei dati personali come da normativa nazionale italiana in materia di privacy ed, in particolare del D. Lgs. 196/2003. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scrivi una mail al Baronerosso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
La sospensione temporanea di un utente e la chiusura di due o tre discussioni per contestare l'operato dello Staff, nulla di poi così grave.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Ma cavolo, io ho scritto vari post con cose totalmente opposte a quello che il 90% degli utenti diceva ( ad esempio ricordate la discussione sul g8?) poi ho continuato la stessa con un utente in mp ma SEMPRE e ripeto sempre con toni pacati, e gentili, anche in mp. Se devo stare al mac (non pc ) per litigare, lo spengo!E fatevi un voletto rilassante, che passa tutto Se piove andate alla mostra "gli artigiani del volo" aperta a Zanica (BG) fatta come chiusura del corso di modellismo, con esposti modelli e sopratutto i balsetta dei ragazzini! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che ce voi fà... ormai non c'è più la cultura del "dialogo"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Proprio se volete litigare e non ne fate a meno, veite da me a chiedere se i bambini possono usare il campo da calcio per laciare i balsetta, e dopo che il comune da l'ok chi gestisce il campo vi dice "spero che piova" perchè i bambini rovinano il prato (e giocatori di calcio no<_< ) Ecco venite io vi dico da chi andare e potete litigare tutto il giorno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
@ ste41 ma tu come ti sei permesso ad andare a volare in un luogo sacro dove sono 22 eletti possono entrare? e che non lo sai che se ci va qualcun'altro piove e rovina il prato ? è logico no.. i tacchetti dei giocatori servono per aereare il prato e non per rovinarlo, cosi diventa più verde e bello, mentre i bambini con gli aeroplanini hanno scarpe da ginnastina normali e appiattiscono l'erba... incredibile, ecco perche O D I O il calcio e tutte le suo possibili variabili, perche in Italia è messo davanti ad ogni cosa e persona... e questa è una delle tante (ma piccolissima) dimostrazione che schifo... adesso tutti i pallonari, visto che finalmente le partite sono finite, andranno in crisi.. che se guardano la domenica ? i tornei di bocce ?? ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 30 maggio 07 alle ore 15:25 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
attendo riscontro | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |