| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per niente stranissimo, anzi, il sistema è ridondante, in quanto tutte le banche nazionali e internazionali, sono collegate al sistema bancomat e, da fruitore quotidiano del sistema, posso confermarti che questi black-out generali di qualche minuto e/o secondi... sono all'ordine del giorno, soprattutto quando il sistema è impegnato in molteplici operazioni, che al momento si avvicinano al superamento della capacià di elaborazione dati del sistema, quindi...!!! - Ultima modifica di Nobody : 06 giugno 07 alle ore 13:15 | |
|
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
....uhm....strano, il mio capo diceva che il blocco dei bancomat di TUTTI gli istituti di credito è un evento eccezionale, infatti è stato chiamato dal centro elaborazione dati adibito alla sicurezza di una banca specifica. (non dico quale perchè forse è pubblicità...)
|
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Nel 2001 mi ricordo dalle 9 di mattina di un sabato alle 14,30...... Un Help desk con 20000 clienti si beccò 2000 chiamate in 1 ora........ chiaramente al 99% non evase , e poi avevano solo 16 linee......chissà quante perdute.
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |