Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 07, 15:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Scusate ma che sistema è?

Buongiorno. Stamattina alle 3am ho postato un annuncio su VENDO-SCAMBIO e, data l'ora ho omesso i miei dati (nome cognome e città) per dimenticanza. Stamane, giustamente, il moderatore mi ha annullato il Post. Ora che voglio ri-postare lo stesso annuncio completo di tutti i dati, il sistema mi dice che si può postare solo ogni 7 giorni. Dal momento che il Post precedente mi è stato annullato, voi dovreste accettare un nuovo Post che in realtà sarebbe la modifica a questo. Neanche sui Forum che gestiamo su Repubblica.it siamo così fiscali. Dato che ho richiesto assistenza e nessuno me ne sta dando, vorrei essere preso in considerazione. Marco Tibollo - Roma
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Abbi pazienza, vedrai che presto sbloccheranno la situazione.
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 19:19   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da trikki
Buongiorno. Stamattina alle 3am ho postato un annuncio su VENDO-SCAMBIO e, data l'ora ho omesso i miei dati (nome cognome e città) per dimenticanza. Stamane, giustamente, il moderatore mi ha annullato il Post. Ora che voglio ri-postare lo stesso annuncio completo di tutti i dati, il sistema mi dice che si può postare solo ogni 7 giorni. Dal momento che il Post precedente mi è stato annullato, voi dovreste accettare un nuovo Post che in realtà sarebbe la modifica a questo. Neanche sui Forum che gestiamo su Repubblica.it siamo così fiscali. Dato che ho richiesto assistenza e nessuno me ne sta dando, vorrei essere preso in considerazione. Marco Tibollo - Roma
ciao
un attimino di calma...
il sistema è automatico e solo i vari moderatori adetti al mercatino ti possono sbloccare la situazione, poi visto che qui si lavora aggratise, un po di comprensione non guasterebbe, non credo che il tuo lavoro sul forum che dici sia gratis, quindi i tempi di risposta a volte possono essere diversi.
Piano piano tutto sarà sistemato.
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 20:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Il mio post sarà stato interpretato male. Il mio non è un tono polemico! Ovvio che si lavora aggratise.. he he. Il mio: "che sistema è" era inteso come "sistema di programmazione". Altro conto è aver chiesto da subito al moderatore che mi aveva bloccato, di sbloccare il post e che avrei aggiunto subito il nome, cognome e città. Bastava poco.. un CLICK eddai.... Così devo aspettare 7 giorni o che i programmatori pongano rimedio..

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao
un attimino di calma...
il sistema è automatico e solo i vari moderatori adetti al mercatino ti possono sbloccare la situazione, poi visto che qui si lavora aggratise, un po di comprensione non guasterebbe, non credo che il tuo lavoro sul forum che dici sia gratis, quindi i tempi di risposta a volte possono essere diversi.
Piano piano tutto sarà sistemato.
ciao
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 14:29   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ora dovrebbe essere possibile postare un nuovo annuncio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scusate..... botis Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 06 luglio 07 20:00
scusate... CA$ARANO Razzimodellismo 3 28 luglio 06 16:00
scusate... guizzo Aeromodellismo Principianti 15 30 dicembre 05 21:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002