| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Forse mi sono spiegato male, utilizzando "Gestione Allegati" non hai bisogno di carcarle prima su di un sito, lo fai direttamente dal dispositivo che usi per il forum.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2025 Residenza: Santimbù (Berghem)
| Citazione:
Il mio dubbio è come inserire una immagine nel testo e non creare un allegato
__________________ Avvertenza: nelle mie farneticazioni, non voglio passarte per saccente. Scrivo a ruota libera quel che scopro man mano sviscerando l'idea del motoreattore. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2016
|
Anch'io avevo lo stesso problema e ho visto la discussione solo ora. La soluzione è abbastanza semplice. 1) allegare l'immagine, che era nel PC, nella Gestione allegati del Barone Rosso, nel solito modo, che hai scritto di conoscere. Esempio nome immagine: bellaereo.jpg 2) quando scriverai il testo, prima di inviare il tuo messaggio, nel riquadro del testo del messaggio, nel punto dove vuoi inserire l'immagine nel testo, scrivi [img]nome dell'immagine[/img] Esempio scrivi [img]bellaereo.jpg[/jpg] 3) il gioco è fatto, il software del Barone Rosso scriverà automaticamente, al posto del nome dell'immagine, una stringa adeguata. 4) Verifica la corrispondenza del risultato in Anteprima messaggio, prima di inviare il messaggio definitivamente. Probabilmente esiste anche qualche altro metodo, ma io non lo conosco. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Facendo così hai lo spazio molto limitato dunque dopo qualche immagine sei costretto a cancellare quelle precedenti, meglio un'host .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Io, come tanti, per inserire le foto in questo e altri forum uso questo: https://postimages.org/it/ La procedura non è velocissima in quanto PRIMA bisogna creare una galleria e caricare le foto su Postimages e POI copiare le stringhe di codice (io uso "Collegamento diretto per forum) nel post su questo forum. Per chi non ha molta dimestichezza con l'informatica può essere un ostacolo..... ![]() Ettore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |