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| User Data registr.: 02-02-2021 Residenza: Milano
Messaggi: 1
| Prototipo che non va....
Salve a tutti sto costruendo un modello di overboard-skate-coso, (VEDI FOTO ALLEGATA PER CAPIRE COS'E'). Per realizzarlo ho utilizzato: MOTORE BRUSHLESS c6374 170kv Sensorless Motore KV: 170 (giri / V) Fori di montaggio: 44 / 30mm Dimensione del foro di montaggio: M4x4 Tensione nominale: 24V-36V Corrente massima: 120A Coppia massima: 3 Nm Max. Potenza di uscita: 2800W Longboard Controller ESC: Single Motor Drive ESC: Rated Voltage: 36V Current: 12A Power: 430W (36V) Rotate Speed: 3000rpm Max Speed: 35km/h Drive Mode: FOC Sensing Mode: Hall Batteria: batteria 36V 10S4P 99999Ah batteria 1000W Tutto montato su una specie di overboard con ruote da 10'' corona da 14cm di diametro sulla ruota posteriore (tipo minimoto) e pignore da 10 denti sul motore. Problema, fatica a partire, con me sopra (80kg), e la velocità è bassisima, appena necessaria per stare in equilibrio (una ruota davanti ed una dietro.) perchè? Grazie anticipatamente per l'aiuto....!!!!! Diego Ultima modifica di diegosal : 02 febbraio 21 alle ore 16:04 Motivo: aggiunta foto utile |
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| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
Messaggi: 2.740
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Buonasera, La discussione è stata iniziata in aerea dove si segnalano bugs del sistema e consigli inerenti. Eventualmente dovrebbe essere iniziata in area dedicata. Tuttavia non riguardando attività modellistica non saprei che sezione consigliare. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
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| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
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Boh..forse in off topic..? Per il quesito in questione, sembra che i numeri ci dovrebbero essere...diciamo che a manetta dovrebbe essere settato per fare i 40-60 km/h in funzione del carico.., ma i dubbi sono su come comandi l'acceleratore, cioe' che l'esc non segua tutta la curva del gas, oppure che possa dipendere dalle curve di assorbimento del gruppo motopropulsore in accelerazione (se si da gas bruscamente e il motore assorbe piu' di 12 A limite dell'esc, potrebbe andare in protezione/limitazione..?..) Per verificare potresti provare senza carico, cioe' sollevando la ruota e dare gas e vedere se prende i giri in modo molto maggiore. |
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| UserPlus |
sembra un aggeggio di Wile & Coyote.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
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| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.589
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Ma.... scusa he, stai usando un ESC da soli 12A e, oltretutto, con richiesto i sensori ad effetto HALL su un motore da 120A senza sensori??? Ovvio che non ce la fa. Quell'ESC non vá assolutamente bene per quello scopo! Ti serve un regolatore BUONO, in grado di dare un buono spunto per la partenza e, sopratutto, in grado di funzionare bene senza sensori (come quelli di VESC). |
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