Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 06, 19:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycam

Data registr.: 05-03-2005
Ehila, lasciate stare zzzanzara. Certamente non ha bisogno di difensori, però tutto stò accanimento nei suoi confronti mi sembra persecutorio.<_<
Tutto sommato ha chiesto di rientrare in possesso di ciò che lo rendeva unico.
Ha fornito credenziali, informazioni, garanti, garanzie. Cosa altro deve fare. Ha perso la password.....e allora??
Non ha più l'account attivo per ricevere le mail .....e allora ??
Le banche gli concederebbero tutto, mentre il barone nicchia......e allora ??

e.....allora ??
e......................................allora???
allora !!!!!!!
<
<
<
<

<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
allora....
SCHIACCIATELAAAAAAA

Schiacciatela con un picchietto, con una ciabatta, con una pantofola....inondatela di flit....di gas basta che muoia.

Dai Zanzy che scherzo, non prendertela.
Cosa ci vuoi fare !! ormai è andata. Lo so, a volte anche le cose più semplici diventano parte di noi e perderle è sempre un problema.
Mi sembra che il Barone abbia fornito sufficienti spiegazioni e non penso ad una qualche "ripicca" nei tuoi confronti. Ciò che importa è farsi 'riconoscere' con il nuovo nick; fra qualche giorno tutto sarà tornato normale.
Ehi che ne pensi di Zanzy ?? non è poi tanto male. Forse zzzanzaraa è ancora meglio, hai ragione.
A presto e occhio ai...picchietti
<
<
<
<
<

<
<
<
<
<
<
<
Messaggio riservato per Barone:
Ma cosa ti costava ridargli il suo nick originario ???

dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza
flycam non è collegato  
Vecchio 02 novembre 06, 22:43   #12 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da zzzanzara
Spiegazione legittima quella del Barone, che sposta però l'attenzione sulla sua impossibilità di poter intervenire sulle password.

La mia richiesta d'intervento si riferisce però alla sostutizione di un'email con un'altra, entrambe inequivocabilmente e legalmente riconducibili al sottoscritto. Tutta la documentazione sulla mia identità e sulla proprietà delle email in questione è stata per questo messa a disposizione del Barone Rosso.

Questo è quanto si fà in tutti i siti (anche bancari) del mondo.

Senza voler indugiare nell'inutile polemica, vale il detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !!!".
L'email la puoi cambiare entrando nel profilo, ma dato che la password non la sai non lo puoi fare.
La proprieta' dell'email all'epoca (visto che ora non ne hai piu' accesso) la puoi dimostrare esclusivamente all'autorita' dato che io non posso effettuare verifiche di nessun tipo, quindi tutta la tua documentazione per me e' perfettamente inutile non potendo averne un riscontro.
Infatti i siti bancari o provvider o di altro tipo di solito hanno tutti i tuoi dati personali nei propri database, quindi se perdi email e password basta inviare copia dei tuoi documenti di identita' per ottenerne di nuovi, io invece ho solo 2 parametri che identificano la tua identita', l'email e user/pass e questi sono gli unici che per me hanno un valore.

Per chi si chiede il motivo di tutta questa storia, la cosa e' strettamente legale, il vostro profilo identifica la vostra identita' e l'accesso alla casella di messaggi privati, ovviamente mi e' quindi impossibile cambiare arbitrariamente i dati di accesso ad un profilo senza avere l'assoluta certezza legale che chi l'ha usato prima sia la stessa persona.
BaroneRosso non è collegato  
Vecchio 02 novembre 06, 23:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
polverone inutile
Vecchio 03 novembre 06, 21:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Spiegazione legittima quella del Barone, che sposta però l'attenzione sulla sua impossibilità di poter intervenire sulle password.

La mia richiesta d'intervento si riferisce però alla sostutizione di un'email con un'altra, entrambe inequivocabilmente e legalmente riconducibili al sottoscritto. Tutta la documentazione sulla mia identità e sulla proprietà delle email in questione è stata per questo messa a disposizione del Barone Rosso.

Questo è quanto si fà in tutti i siti (anche bancari) del mondo.

Senza voler indugiare nell'inutile polemica, vale il detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !!!".

Quante chiacchiere inutili e quanta saccenza sprecata.......
A conoscerle ogni tanto due leggi, farebbe davvero bene alla propria salute ed al proprio portafoglio

Vatti a leggere le regolamentazioni in materia di privacy e di regolamentazione del servizio editoriale.
Poi torna qua infastidendo un pò meno noi poveri esseri umani (ti considero si, una zanzara)

Quello che ha fatto il Barone è in linea con le leggi vigenti, che ANCHE le banche (da te citate) sono obbligate ad applicare. (infatti si fanno mandare un fax con documento prima di ricominciare la trafila per il rilascio delle credenziali di accesso al sito web.......quando non richiedono proprio la presenza fisisca negli uffici della persona).
felipe_tuscolo non è collegato  
Vecchio 03 novembre 06, 21:32   #15 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
BBooooniii nun ve scallateee <_<
Vecchio 03 novembre 06, 21:41   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di zzzanzara

Data registr.: 24-10-2006
Raptino, ma che t'ha morsicato una tarantola ?
E meno male che hai cercato di capire le ragioni di tutti !!!
Una ragione è certa : Se il Barone ha detto che NON si può....FINEEE....BASTAAA.

Personalmente non mi arrogo nel VOLERE e PRETENDERE qualche cosa. Semmai condivido con voi una discussione che dà modo di raccontare le mie ragioni ed al Barone Rosso le sue.

Appezzo la partecipazione del Barone Rosso a questa discussione e la trovo costruttiva per entrambi. Non condivido però le ragioni "legali" indicate dal Barone e sono disposto a sponsorizzare un buon avvocato per questo sito.

www.baronerosso.it è di Francesco, è casa sua, le regole le detta lui e non gli ospiti, che nemmeno pagano. Un concetto che non sono sicuro piaccia neppure al Barone Rosso.
zzzanzara non è collegato  
Vecchio 03 novembre 06, 23:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di zzzanzara

Ehilà, flycam, finalmente qualcuno che sà come abbattere una zanzara !!!
Non è che tu m'abbia difeso un gran che, ma almeno mi sono scompisciato dalle risate.

In realtà, tra tante battutacce, credo tu abbia colto nel segno lo spirito della questione: Ironia, autoironia e volontà di semplificare le cose.

Se qualcun altro si è "scaldato", spero lo abbia fatto nel nostro stesso spirito, altrimenti è messo male.

Grazie a quanti hanno animato questo thread; anche ai meno educati.
Se c'è spazio per loro, mi piace pensare che ce n'è anche per quelli che perdono le pwd !

Al di là delle singole convinzioni, spero che il Barone Rosso ed i suoi collaboratori abbiano inteso i miei post per quel che sono: Un piccolo consiglio a fronte di un piccolo dispiacere. Niente di più !!!
Vecchio 03 novembre 06, 23:23   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Sia chiaro!
Non intervengo come moderatore ma come semplice utente del Forum.
Tutto ciò che hai detto non mi ha disturbato; almeno non piu di tanto.
Cio che mi infastidisce è la tua firma: denota chiaramente il desiderio di "importunare" il prossimo.
E questo non predispone di certo ad un tranquillo scambio di opinioni.
O sbaglio?
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 00:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di zzzanzara

Ciao FrancoC,

reo confesso: la firma è un chiaro segno di volontà polemica, come il thread che ne è nato. Se tanto ti disturba, la cambio.

"Importunare" è una parola grossa e forse inadeguata, ma battute e battutacce a parte, lo spirito è quello di un (tranquillo) scambio di opinioni.

Lo scopo spero sia stato comunque raggiunto e per questo zzzanzara termina di alimentare questo intenso ma utile thread.

Grazie a tutti.
Vecchio 04 novembre 06, 00:35   #20 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
zzzanzara termina di alimentare questo intenso ma utile thread.
Peccato, mi ero armato di vape...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks