Discussione: Ridatemi i nick !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 06, 22:43   #12 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da zzzanzara
Spiegazione legittima quella del Barone, che sposta però l'attenzione sulla sua impossibilità di poter intervenire sulle password.

La mia richiesta d'intervento si riferisce però alla sostutizione di un'email con un'altra, entrambe inequivocabilmente e legalmente riconducibili al sottoscritto. Tutta la documentazione sulla mia identità e sulla proprietà delle email in questione è stata per questo messa a disposizione del Barone Rosso.

Questo è quanto si fà in tutti i siti (anche bancari) del mondo.

Senza voler indugiare nell'inutile polemica, vale il detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !!!".
L'email la puoi cambiare entrando nel profilo, ma dato che la password non la sai non lo puoi fare.
La proprieta' dell'email all'epoca (visto che ora non ne hai piu' accesso) la puoi dimostrare esclusivamente all'autorita' dato che io non posso effettuare verifiche di nessun tipo, quindi tutta la tua documentazione per me e' perfettamente inutile non potendo averne un riscontro.
Infatti i siti bancari o provvider o di altro tipo di solito hanno tutti i tuoi dati personali nei propri database, quindi se perdi email e password basta inviare copia dei tuoi documenti di identita' per ottenerne di nuovi, io invece ho solo 2 parametri che identificano la tua identita', l'email e user/pass e questi sono gli unici che per me hanno un valore.

Per chi si chiede il motivo di tutta questa storia, la cosa e' strettamente legale, il vostro profilo identifica la vostra identita' e l'accesso alla casella di messaggi privati, ovviamente mi e' quindi impossibile cambiare arbitrariamente i dati di accesso ad un profilo senza avere l'assoluta certezza legale che chi l'ha usato prima sia la stessa persona.
BaroneRosso non è collegato