BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Difficoltà nel login forum BaroneRosso (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/377449-difficolta-nel-login-forum-baronerosso.html)

Eagle366 22 settembre 18 10:47

Difficoltà nel login forum BaroneRosso
 
E da qualche giorno che ho difficoltà ad entrare nel forum...uso Chrome e tutto e cambiato da quando il browser si è auto aggiornato come grafica. Avevo memorizzato le password solo sul browser, ma dando il comando mi appariva un messaggio di problemi di reindirizzamento...allora sono entrato nelle impostazioni del browser e ho cancellato la password memorizzata così ho messo sul forum i dati manualmente e ho cliccato su salva. Sono entrato ma dopo qualche ora rientrato nuovamente la password non c'era più..allora l'ho rimessa aggiunto nuovamente la spunta su salva e il forum mi ha dato un messaggio di password errata....ma nel quadretto in alto a destra il mio nome compariva...Benvenuto Eagle366...se poi clicco sulla barra preferiti su uno dei link al forum me lo apre regolarmente. Qualcuno di voi che ha Crome ha avuto i miei stessi problemi ? Adesso provo con IE...:wacko:

Incredibile!!! sono entrato nel forum con IE senza identificazione !!! Allora non è il mio PC... qualcosa non va nel forum!!...:yeah: :happy4:

Fatemi saper se a qualcun'altro capitano le stesse stranezze...:fiu:

Eagle366 22 settembre 18 10:58

Aggiornamento...i forum elimodellismo Micro, principianti e modellismo con IE ci posso entrare senza login mentre se entro in off topic mi chiede il login...:wacko:

Se tento di scrivere un messaggio su questa sezione mi chiede il login...così l'ho fatto adesso...:uhm:

dooling 22 settembre 18 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 5116698)
E da qualche giorno che ho difficoltà ad entrare nel forum...uso Chrome e tutto e cambiato da quando il browser si è auto aggiornato come grafica. Avevo memorizzato le password solo sul browser, ma dando il comando mi appariva un messaggio di problemi di reindirizzamento...allora sono entrato nelle impostazioni del browser e ho cancellato la password memorizzata così ho messo sul forum i dati manualmente e ho cliccato su salva. Sono entrato ma dopo qualche ora rientrato nuovamente la password non c'era più..allora l'ho rimessa aggiunto nuovamente la spunta su salva e il forum mi ha dato un messaggio di password errata....ma nel quadretto in alto a destra il mio nome compariva...Benvenuto Eagle366...se poi clicco sulla barra preferiti su uno dei link al forum me lo apre regolarmente. Qualcuno di voi che ha Crome ha avuto i miei stessi problemi ? Adesso provo con IE...:wacko:

Incredibile!!! sono entrato nel forum con IE senza identificazione !!! Allora non è il mio PC... qualcosa non va nel forum!!...:yeah: :happy4:

Fatemi saper se a qualcun'altro capitano le stesse stranezze...:fiu:


Anche a me!!!!!:( :angry:

Quando provo ad entrare nel forum, non mi permette l'accesso, rimetto il nick, la pass e ricordami.
Entro e non mi permette l'accesso.
Per accedere vado sulla cronologia del giorno precedente, poi BaroneRosso,it Forum e tutto procede bene.
Belin!!!! :huh::angry:

Uso IE e Google.

Edima 22 settembre 18 13:48

Anche a me succede, con Chrome, esattamente come a Eagle 366!
Edi

Eagle366 23 settembre 18 08:28

Adesso me lo fa anche con IE...il giorno prima immetto i dati a mano e metto la spunta per fargli ricordare la password oggi entro e la password è sparita...rimetto tutto come prima con tanto di spunta e mi appare il messaggio di errore di redirecting poi clicco sulla barra dei preferiti dove ho memorizzato i link ad alcuni forum di elimodellismo e mi fa entrare e in alto a dx appare benvenuto Eagle 366...:wacko: Due sono le ipotesi...ho l'aggiornamento di google chrome a fatto danni anche su IE oppure è solo ed esclusivamente un problema del forum che non riesce più a memorizzare le password e forse anche il problema del reindirizzamento...:wacko: dateci notizie please !!:(

DELFO 23 settembre 18 11:25

Cancella il link dai preferiti e la pw memorizzata in chrome. Chiudi e riapri chrome.
Poi ricrea il preferito e loggati come al solito
Anche a me lo faceva così ho risolto.

fai4602 23 settembre 18 12:20

Succede anche a me....ma poi clicco su furum e ci entro direttamente come prima.

Eagle366 23 settembre 18 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5116750)
Cancella il link dai preferiti e la pw memorizzata in chrome. Chiudi e riapri chrome.
Poi ricrea il preferito e loggati come al solito
Anche a me lo faceva così ho risolto.




Proverò e poi ti faccio sapere...:wink:

seengapoor 23 settembre 18 18:20

A me fa lo stesso in Firefox.

Ergonomix 24 settembre 18 06:19

uguale per safari:o:

fabiofabius 24 settembre 18 13:55

Invalid Redirect URL (http://www.baronerosso.it/forum/)

se ci si logga dalla pagina iniziale, non il forum

c'e' uno / di troppo

clayrega 25 settembre 18 14:33

Beh, però non è possibile fare tutte le volte questa trafila per entrare nel forum.

La cosa strana è che nessuno dei responsabili dia una spiegazione di questa situazione.Tutto tace....:wacko:

DELFO 25 settembre 18 14:55

Io da quando ho fatto le operazioni su descritte non ho più avuto problemi con Chrome

BaroneRosso 25 settembre 18 15:19

Sono un paio di giorni che cercando di capire del perchè del problema, anche perchè non è stata fatta nessuna modifica sul codice. L'ultimo aggiornamento su chrome e safari so che ha modificato parecchio in termini di privacy (leggi vanno ad interferire con i cookie di login del forum), provate a controllare se vi da errore di sito non sicuro.

Spero di risolvere il prima possibile, vi chiedo solo un attimo di pazienza.

ps entro la prossima settimana saranno invece fatte diverse modifiche al sistema, ma sarete avvisati prima.

DELFO 25 settembre 18 15:45

Si l avviso non sicuro mi arriva sempre comunque

clayrega 25 settembre 18 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5117036)
Si l avviso non sicuro mi arriva sempre comunque

A me capita anche se uso firefox.....:dunno:

Markone81 25 settembre 18 22:51

Ho riscontrato lo stesso problema x la prima volta stasera!
Ma uso il browser del cel...

Markone81 26 settembre 18 10:04

Oggi invece entro da"turista"senza fare il login,nn voluto ovvio,ma nn mi andava di inserire la password:unsure: e dopo aver visitato due sezioni si autologga da solo!!:o:

seengapoor 26 settembre 18 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Markone81 (Messaggio 5117114)
Oggi invece entro da"turista"senza fare il login,nn voluto ovvio,ma nn mi andava di inserire la password:unsure: e dopo aver visitato due sezioni si autologga da solo!!:o:

Ho provato e fa lo stesso anche a me - solo 1 sezione, Firefox da PC.

Eagle366 26 settembre 18 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5116750)
Cancella il link dai preferiti e la pw memorizzata in chrome. Chiudi e riapri chrome.
Poi ricrea il preferito e loggati come al solito
Anche a me lo faceva così ho risolto.


Per il momento pare abbia risolto...grazie...:wink: Ho fatto come mi hai detto e ci ho messo per sicurezza anche una bella pulita con CCleaner adesso memorizza l'accesso con entrambi i Browser IE e Crome ho solo qualche dubbio con le notifiche dei messaggi in MP che non mi arrivavano quando entravo...poi vi faccio sapere....:wink:

Andyflyer 27 settembre 18 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 5116750)
Cancella il link dai preferiti e la pw memorizzata in chrome. Chiudi e riapri chrome.
Poi ricrea il preferito e loggati come al solito
Anche a me lo faceva così ho risolto.

Così sembra risolto anche per me. Grazie mille :D
Andrea

Andyflyer 27 settembre 18 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5117204)
Così sembra risolto anche per me

Infatti... chiuso e riaperto il browser per qualche volta, il problema si è ripresentato :supercry: :supercry: :supercry:

madqwerty 27 settembre 18 17:06

sul mio PC a lavoro stamattina per caso ho scoperto un workaround anche più semplice, senza cancellare nulla di pwd cookies ecc.ecc.
- carico http://www.baronerosso.it/forum/ (ce l'ho nella home del mio Chrome, oppure dai recenti nella barra degli indirizzi pigiando il tasto 'b', non dai preferiti)
- mi loggo con utente/pwd già salvate, la spunta su "salva pwd" è indifferente
- esce fuori il noto errore
- ricarico http://www.baronerosso.it/forum/ e tutto funge ^_^

Eagle366 28 settembre 18 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5117228)
Infatti... chiuso e riaperto il browser per qualche volta, il problema si è ripresentato :supercry: :supercry: :supercry:


Io quando ho cancellato tutti i link nella barra preferiti...sono andato su google ho cercato Barone rosso ci ho cliccato e ho ricominciato da li...spero possa servire...ciao..:unsure:


PS. fai anche la pulizia con CClenaer non si sa mai ...:wink:

Eagle366 28 settembre 18 17:09

Non so se l'info che sto per darvi possa aiutare oppure no...cmq qualche mese fa nella barra preferiti tutti i link al Barone rosso avevano l'iconcina rossa dell'aereo poi poco alla volta sono diventati dei foglietti bianchi con un angolo piegato...la stessa cosa e successa solo al link " stasera in tv "...https://www.staseraintv.com/programm..._sony.html#pal che uso per vedere i programmi della tv e al link per accedere al modem telecom...:wacko:


PS: adesso che ho rimesso i link del forum sulla barra preferiti sono cmq senza icona o per meglio dire hanno al loro posto un foglietto bianco

buzz lightyear 01 ottobre 18 01:17

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 5117033)
provate a controllare se vi da errore di sito non sicuro

Confermo.

quenda 23 ottobre 18 17:31

Persiste l'errore al Login:

Invalid Redirect URL (http://www.baronerosso.it/forum/)

E' probabile che il Redirect URL debba essere modificato in: https://www.baronerosso.it/forum/

Ettore

angelobev 23 ottobre 18 17:50

In accesso mi da un errore tipo "invalid qualcosa" ma poi entra regolarmente.
La prossima volta che accedo da PC faccio una foto e la allego

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!

angelobev 24 ottobre 18 08:54

oggi tutto ok.
accesso diretto

Tamanaco 06 novembre 18 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da quenda (Messaggio 5119680)
Persiste l'errore al Login:

Invalid Redirect URL (http://www.baronerosso.it/forum/)

E' probabile che il Redirect URL debba essere modificato in: https://www.baronerosso.it/forum/

Ettore

Da circa 3/4 giorni persiste questo errore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002