BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Difficoltà nel login forum BaroneRosso (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/377449-difficolta-nel-login-forum-baronerosso.html)

quenda 06 novembre 18 10:23

Non escludo che il problema NON sia causato dal forum in se ma possa derivare da un problema del browser (cache).
Nel mio caso avevo il link al Forum del BR in un preferito di Safari.

Questo link era obsoleto e infatti puntava a http://www.baronerosso.it/forum/

Correggendo il link in: https://www.baronerosso.it/forum/,
il problema del redirect errato è scomparso.

ettore

fabiofabius 16 novembre 18 08:48

il problema non e' per chi e' gia loggato, ma per chi si logga e dopo essersi loggato si ritrova con quel messaggio di invalid redirect......

sot 123 16 novembre 18 16:59

difficoltà login sul forum
 
Ciao a tutti.
Succede anche a me da ieri.
Inoltre quando per puro caso riesco a connettermi, non mi da la possibilità di fare l'up di 2 annunci che ho nel mercatino, nonostante sia trascorso il tempo necessario per poterlo fare.

Saluti Mario

pieromuzio 22 dicembre 18 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da sot 123 (Messaggio 5122967)
Ciao a tutti.
Succede anche a me da ieri.
Inoltre quando per puro caso riesco a connettermi, non mi da la possibilità di fare l'up di 2 annunci che ho nel mercatino, nonostante sia trascorso il tempo necessario per poterlo fare.

Saluti Mario



Più o meno da questi stessi giorni, mi spariscono i testi , numeri e dati delle discussioni, pur entrato senza problemi. altre volte mi si allungano in orizzontale come nelle vecchie bozze, altre ancora solo titoli, non sempre ma molto spesso.

Il comico è che da un paio di giorni entro in TIM - alice.it solo dopo essere passato dal Barone rosso.......... direttamente Yahoo - TIM mi è impossibile. Avast dice proterzioni tutto ok.

Ho letto che è in atto una guerra di TIM-ALICE con gli altri colossi, per il controllo de9i grandi clienti.................noi dove siamo ?

Piero Muzio - FAI 241

Eagle366 17 gennaio 19 08:25

Aggiornamento....un problema che avevo riscontrato qualche mese fa e cioè che le icone del forum Barone Rosso accanto alle scritte dei link nella barra dei preferiti sono riapparse nuovamente. Ieri sera con mio stupore, ci ho cliccato sopra come ho fatto tante altre volte e solo dopo che la pagina si era del tutto caricata è avvenuto il miracolo, prendendo il posto dei fogliettini bianchi...ma succede solo con Chrome su Internet Explorer è rimasta la "E"...:uhm:

Trinacria 20 febbraio 19 19:36

Continuo ad avere difficoltà nel login!

wrighizilla 15 febbraio 20 12:06

ogni volta che accedo devo reinserire la password salvata.. i campi user e pass li trovo sempre vuoti.
uso chrome. ho provato a: rifare il link ai preferiti, cancellare i cookie, rifare la pass e salvarla nuovamente, cancellare ogni riferimento al forum compresa la lista di vecchie eventuali pass.. non mi viene a mente altro.

io non riesco più ad accedere automaticamente loggato.
saranno almeno 6 mesi che senza rompere troppo gli zebedei tutte le volte che apro il forum metto anche la pass (salvata e proposta fortunatamente)
anche spuntando di rimanere loggato se esco e rientro dopo una decina di minuti ritrovo i campi login vuoti.
sicuramente non sono il solo al quale succede.

windsurfer 16 febbraio 20 11:55

Succede anche a me, ma basta che apro una pagina qualsiasi e poi riapro l'Home page per trovarmi loggato. Se rientro in pochi minuti dopo essere uscito resto loggato, se aspetto troppo (non ho mai controllato quanto) no.
Io uso Mozilla Firefox.

wrighizilla 16 febbraio 20 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5179976)
Succede anche a me, ma basta che apro una pagina qualsiasi e poi riapro l'Home page per trovarmi loggato. Se rientro in pochi minuti dopo essere uscito resto loggato, se aspetto troppo (non ho mai controllato quanto) no.
Io uso Mozilla Firefox.

ma succede a tutti o solo ad alcuni utenti??? :unsure:

angelobev 16 febbraio 20 14:13

A me va normalmente.
Uso chrome

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji51]

wrighizilla 16 febbraio 20 14:27

boh.. e cosa hai di differente tu rispetto al mio chrome? :blink:

veramente mi sfugge.. è un parametro delle impostazioni del forum dal pannello di controllo?
non capisco.

mica per la fatica di loggarmi tutte le volte eh.. solo che è l'unico sito che mi sta facendo questa storia.

angelobev 16 febbraio 20 15:30

Non ne ho idea.

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji51]

dex1 18 febbraio 20 18:55

io ho fatto cosi.
cancellato link veloce"slvato sui preferiti",cancellato cronologia,riavviato firefox o crome
e risalvato link sito preferiti.
problema risolto.
ciao

wrighizilla 18 febbraio 20 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 5180232)
io ho fatto cosi.
cancellato link veloce"slvato sui preferiti",cancellato cronologia,riavviato firefox o crome
e risalvato link sito preferiti.
problema risolto.
ciao

è quello che ho fatto già 2 volte.. cronologia, cookie e pass salvate.
ci posso solo riprovare.. :unsure:

wrighizilla 19 febbraio 20 09:16

nulla da fare.. mi arrendo al login da ripetere tutte le volte che entro.
ho riprovato a pulire tutto quanto, riavviare e rifare il link ma la situazione è sempre la stessa..

giankyfunky 19 febbraio 20 09:38

Hai controllato di non averlo salvato nei preferiti? A me era successo, ma dopo averlo cancellato e risalvato ora và al primo ingresso.....

dex1 19 febbraio 20 10:52

wri scusa,ma il link devi salvarlo dopo fatto il login con spuntata la casella ricordami.

wrighizilla 19 febbraio 20 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 5180308)
wri scusa,ma il link devi salvarlo dopo fatto il login con spuntata la casella ricordami.

certo è ovvio.

boh..

mica per dire eh.. magari sono rinko :icon_rofl

cancello il link nella barra preferiti.
cancello la pass salvata.
vado nelle impostazioni e cancello cookie dati navigazione, pass cache e ripristino chrome alle impostazioni iniziali.
chissene se poi devo rimettere le pass a tutti gli altri siti.. pulizia totale.

esco da chrome e rientro, su google cerco il forum.
mi loggo e non mi propone nulla, campi vuoti.. inserisco a mano nick e pass.
appena loggato salvo la pass su chrome e salvo il link nella barra dei preferiti..
usando la stellina ovviamente da loggato
10 minuiti dopo mi richiede nuovamente il login.:shutup:

cosa manca?

giankyfunky 19 febbraio 20 11:43

Mi arrendo....

dooling 19 febbraio 20 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5180310)
certo è ovvio.

boh..

mica per dire eh.. magari sono rinko :icon_rofl

cancello il link nella barra preferiti.
cancello la pass salvata.
vado nelle impostazioni e cancello cookie dati navigazione, pass cache e ripristino chrome alle impostazioni iniziali.
chissene se poi devo rimettere le pass a tutti gli altri siti.. pulizia totale.

esco da chrome e rientro, su google cerco il forum.
mi loggo e non mi propone nulla, campi vuoti.. inserisco a mano nick e pass.
appena loggato salvo la pass su chrome e salvo il link nella barra dei preferiti..
usando la stellina ovviamente da loggato
10 minuiti dopo mi richiede nuovamente il login.:shutup:

cosa manca?


Boh, uso winzozz 10, google internet Explorer; quando apro google trovo il link al barone sulla barra superiore, click e si apre la pagina principale del forum.

Solo quando faccio pulizia con CCleaner, devo rimettere il nick e la pass.

dex1 19 febbraio 20 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5180310)
certo è ovvio.

boh..

mica per dire eh.. magari sono rinko :icon_rofl

cancello il link nella barra preferiti.
cancello la pass salvata.
vado nelle impostazioni e cancello cookie dati navigazione, pass cache e ripristino chrome alle impostazioni iniziali.
chissene se poi devo rimettere le pass a tutti gli altri siti.. pulizia totale.

esco da chrome e rientro, su google cerco il forum.
mi loggo e non mi propone nulla, campi vuoti.. inserisco a mano nick e pass.
appena loggato salvo la pass su chrome e salvo il link nella barra dei preferiti..
usando la stellina ovviamente da loggato
10 minuiti dopo mi richiede nuovamente il login.:shutup:

cosa manca?

hai flaggato "ricordami?"

wrighizilla 19 febbraio 20 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 5180350)
hai flaggato "ricordami?"

si ma non cambia nulla..
inoltre se resto sul forum con la pagina aperta e torno dopo 1 ora mi ritrovo sloggato nuovamente..
sloggato quando apro il link preferito e sloggato anche se rimango a lungo nel forum senza fare nulla. :wacko:

vabè.. importasega, le discussioni con tutte le foto andate in vacca sono un problema molto peggiore. :shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002