| | #1 (permalink) Top |
| User | cancellazione discussione mercatino
Salve staff. Se non l'ha gia fatto nessuno prima, volevo chiedervi/consigliarvi se era possibile cancellare tutte quelle discussioni di vendita nella sezione mercatino che sono andate a buonfine, sia per il venditore che per l'acquirente. Mi è capitato spesso di cercare del materiale in qualche annuncio di quella sezione e quando ne trovo uno e arrivo a fine discussione, leggo "oggetto venduto!". Alcuni annunci "conclusi"(discussioni) sono datati anche di mesi. E questo a mio avviso è molto fastidioso. Cancellando la discussione invece, si può restringere la ricerca e perdere molto meno tempo. L'unico vantaggio che si ha ora, sempre secondo il mio pearere personale, è quello di poter conoscere meglio il venditore, quanto è affidabile etc, ma questo penso si possa risolvere aprendo una sezione a parte, tipo "lamentele post vendita/acquisto" etc...Oppure non aprirla per niente. Tornando al consiglio principale, so che la cosa non è facile, però la vedo abbastanza fattibile. Magari si puo prendere per buona la frase che molti venditori mettono a fine annuncio, ossia :"oggetto venduto, i signori moderatori possono chiudere(cancellare)il post". Pier Domenico |
| | |
| Bookmarks |
| |