Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 19:46   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da hienstrider
Salve staff.
Se non l'ha gia fatto nessuno prima, volevo chiedervi/consigliarvi se era possibile cancellare tutte quelle discussioni di vendita nella sezione mercatino che sono andate a buonfine, sia per il venditore che per l'acquirente. Mi è capitato spesso di cercare del materiale in qualche annuncio di quella sezione e quando ne trovo uno e arrivo a fine discussione, leggo "oggetto venduto!". Alcuni annunci "conclusi"(discussioni) sono datati anche di mesi. E questo a mio avviso è molto fastidioso. Cancellando la discussione invece, si può restringere la ricerca e perdere molto meno tempo. L'unico vantaggio che si ha ora, sempre secondo il mio pearere personale, è quello di poter conoscere meglio il venditore, quanto è affidabile etc, ma questo penso si possa risolvere aprendo una sezione a parte, tipo "lamentele post vendita/acquisto" etc...Oppure non aprirla per niente. Tornando al consiglio principale, so che la cosa non è facile, però la vedo abbastanza fattibile. Magari si puo prendere per buona la frase che molti venditori mettono a fine annuncio, ossia :"oggetto venduto, i signori moderatori possono chiudere(cancellare)il post".

Pier Domenico
Dopo un tot di tempo vengono cancellati. Per un po' rimangono a disposizione comunque.
Basta che fai caso se le discussioni sono chiuse; quando comunicano la fine vendita le chiudiamo (fai caso al simbolo lucchetto).
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando