Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 15, 10:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2015
Messaggi: 10
Scortesia portami via...dal forum!

La scortesia che ho trovato in questo forum non ha eguali!!
Sia in fase di presentazione che in fase di discussione, la maggior parte degli utenti, è stata capace solo di criticare: i termini utilizzati, i droni/multirotori proposti e qualsiasi domanda posta!
Insomma si respira un forte ineducazione generale e pazienza pari a zero, caratteristiche non consone a un forum!
Chiederò informazioni altrove dove magari ci saranno persone disposte a perdere qulache minuto, in quanto di minuti si tratta, per dare indicazioni tecniche a persone meno informate sull'argomento.
Egnos non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 11:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
Thumbs up

Non è corretto generalizzare.
Non credere che solo qui ci sono i maleducati.
Si possono ignorare le risposte inadeguate ed attendere quelle serie.

Naraj.
Naraj non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 12:25   #3 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
mai stato in un campo di volo tu eh?
tra i modellisti lo sfotto' bonario è una caratteristica molto presente, direi che è una forma di esoterismo della categoria.
lo si fa per valutare quello che , forse, diventera' un compagno di giochi ed un amico.
porsi subito come hai fatto tu, denota come minimo una coda di paglia piuttosto lunghetta, solitamente, gente come te non viene accettata in un campo volo, per la mancanza di autoironia e di pazienza.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 12:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxvulcanxx
 
Data registr.: 28-06-2012
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 439
aggiungerei anche che molti (non tutti, ma molti) qui si reputano grandi maestri del modellismo e dell'aerodinamica, eroi dell'aria che mai si abbasserebbero a dare semplici info ai novelli che ogni tanto si presentano!
xxvulcanxx non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 12:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Resetta tutto e ricomincia con più pazienza e capacità di ascolto.
E se non vuoi ostinatamente accettare quello che ti consigliano i più esperti arrangiati
ciao
vrpol non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 14:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mai stato in un campo di volo tu eh?
tra i modellisti lo sfotto' bonario è una caratteristica molto presente, direi che è una forma di esoterismo della categoria.
lo si fa per valutare quello che , forse, diventera' un compagno di giochi ed un amico.
porsi subito come hai fatto tu, denota come minimo una coda di paglia piuttosto lunghetta, solitamente, gente come te non viene accettata in un campo volo, per la mancanza di autoironia e di pazienza.

Complimenti per l'accoglienza che gli hai riservato, se lo fai al nostro campo un vaffa non te lo cava nessuno, stai tranquillo !


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 14:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Io non farei di tutte le erbe un fascio.
Ci sono sezioni del forum dove ho sempre trovato pazienza e cortesia forse, per fortuna, ho frequentato solo quelle. Non voglio parlare di altre, dato che non le conosco.
Il modellismo è fatto di tante specie di modellisti, se parliamo di aeromodellismo a scoppio od alianti che sia e navimodellismo a vela, non ho mai avuto nessun problema (ripeto parlo di queste sezioni, perchè sono quelle che ho frequentato).
E' naturale che la cortesia ricevuta venga poi riversata su chi porrà a me delle questioni, è un circolo virtuoso che si autoalimenta.
Poi, per carità, le eccezioni ci sono sempre, ma sono eccezioni.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 14:56   #8 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Complimenti per l'accoglienza che gli hai riservato, se lo fai al nostro campo un vaffa non te lo cava nessuno, stai tranquillo !


Umberto
probabile che in un campo dove c'e' uno come te non metterei mai piede.
troppa paura di pestare una merda.
scherzi a parte, milan sei uno di quelli che sa cosa vuol dire volare, secondo te la mia risposta era tanto fuori luogo?
ti sembra volare usare un "drone" per come lo usa la maggior parte di chi entra qui e vuole sapere tutto e subito di come far andare il loro "drone", e si spazientiscono se non rispondi subito e con dovizia d particolari?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

Ultima modifica di nicthepic : 16 ottobre 15 alle ore 15:01
nicthepic non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 15:10   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
p.p.s. e poi chiudo,
guarda l esordio di questo utente:
"Quello che sto cercando è un drone low cost (vorrei restare intorno ai 150 euro) che sia già equipaggiato di telecamera full HD e abbia un buon telecomando con schermo per seguire il volo del drone(credo che questa modalità si chiami FPV...giusto?)"
per poi pure indispettirsi se uno gli corregge il nome o , addirittura, non gli sanno dire quale giocattolo sia meglio.
"Nessuno riesce a darmi qualche consiglio? "

e quando gli correggono il mnome da "drone" a multirotore, pure si inalbera con la maleducazione???





eddaiiiiiii.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 15, 17:08   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mai stato in un campo di volo tu eh?
tra i modellisti lo sfotto' bonario è una caratteristica molto presente, direi che è una forma di esoterismo della categoria.
lo si fa per valutare quello che , forse, diventera' un compagno di giochi ed un amico.
porsi subito come hai fatto tu, denota come minimo una coda di paglia piuttosto lunghetta, solitamente, gente come te non viene accettata in un campo volo, per la mancanza di autoironia e di pazienza.
Interesserebbe anche a me sapere qual'è questo campo di volo, onde evitarlo anche incidentalmente.
Mr.wolf non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Reindirizzamento dal forum italianest Segnalazione Bug e consigli 53 10 ottobre 15 14:16
Pazzia... portami via.. Mycol Motoscafi con Motore Elettrico 3 01 maggio 13 12:49
Cancellazione dal forum enricovolante Segnalazione Bug e consigli 1 06 marzo 09 20:02
Ultime dal forum DoC Segnalazione Bug e consigli 9 18 ottobre 04 18:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002