Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 15, 02:10   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Per forza, il jailbreak non serve solo per scaricare programmi gratis, ( frega sega de sta cosa)
Non si usa piu il jailbreak per scaricare gratis,basta pagare e richiedere ora il rimborso,ricevi i soldi ma l applicazione ti rimane e continua anche nel corso del tempo a ricevere gli aggiornamenti!😉



😎🎮✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 22:38   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Beh questo é ancora peggio del jailbreak e, visto che così praticamente gli rubi l'app e la usi senza pagarla....
Io ho fatto il jail proprio per istallare trick e impostazioni varie che apple si sarebbe sognata, conosci fakeclock ? Praticamente ti sblocca il processore e ti fa girare le app come dovrebbero... Risultato un 4s che gira più veloce di un 5-5s, non si tratta di overclock classico, ma di fare girare alla VERA velocità del processore, che apple da buona paravento castra e ti fa comprare il cel nuovo e ti dice che va di più...
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 15, 02:34   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Beh questo é ancora peggio del jailbreak e, visto che così praticamente gli rubi l'app e la usi senza pagarla....
Io ho fatto il jail proprio per istallare trick e impostazioni varie che apple si sarebbe sognata, conosci fakeclock ? Praticamente ti sblocca il processore e ti fa girare le app come dovrebbero... Risultato un 4s che gira più veloce di un 5-5s, non si tratta di overclock classico, ma di fare girare alla VERA velocità del processore, che apple da buona paravento castra e ti fa comprare il cel nuovo e ti dice che va di più...
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si che lo conosco,ma il fake clock lo fanno spacciare per tale,ma effettivamente ti velocizza solo le animazioni,quando lavora realmente il processore gira sempre alla stessa velocità


😎🎮✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 15, 02:39   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Io ho installato barrel,color profile(migliora contrasto e colori notevolmente),datameter(per tenere in tempo reale il consumo dati a partire dal kb) e Winterboard per i temi!Era utile metaphrase,permetteva dal classico copia e incolla a nuvoletta,di poter tradurre in tempo reale per evitare di capiare e cambiare app!Ancora non lo hanno aggiornato peró 😌


😎🎮✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 15, 03:04   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Dimenticavo:iblacklist che è utilissima per me,filtra tutte le chiamate e messaggi tra chi è in blacklist o whitelist,quelli della black avranno una rubrica a sè nell applicazione ed io saró libero di riceve la notifica che tale num mi ha contattato e anche delle chiamate anonime o numeri non registrati di filtrarli in segreteria o far risultare occupato il mio num senza essere disturbati!Ho anche Volume amplifer,aumenta notevolmente l altoparlante oltre il 100% soprattutto per quelle applicazioni che hanno un volume basso oltre che a sentire la musica più alta!☺️


😎🎮✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tapatalk, nessuna notifica discussioni sottoscritte. Creative Segnalazione Bug e consigli 10 20 settembre 15 21:43
Tapatalk 4.10.1 Filippo94 Segnalazione Bug e consigli 2 22 dicembre 14 00:41
Tapatalk pulcino Software 5 05 agosto 13 18:10
partecipate!! domenica 13/11/11 off-road azzano mella bs maxzoom Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 11 novembre 11 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002