Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 15, 10:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Problemi di visualizzazione Forum con I. Explorer

Salve, finora non ho mai avuto problemi di visualizzazione del Forum del Barone con Internet Explorer.
Questo né sul PC assemblato di casa (Win 7 Home), né sul portatile Lenovo (Win 8.1) e nemmeno sul cellulare (Nokia Lumia - Windows Phone).

Da quando invece ho un nuovo PC che uso per lavoro (Win 7 Enterprise) la navigazione è costellata da un continuo incriccarsi in maniera assolutamente casuale, appare in basso la classica barra giallina con il pulsante "recupera pagina web".

Accade una cosa del genere anche con il sito ebay, specialmente quando si prova a fare lo scrolling (ed infatti non scrolla... si impunta e basta).

A volte appare anche una finestrella in alto a sinistra che denuncia, mi sembra, problemi di script (proprio pochi minuti fa ne ho chiusa una e mi sono mangiato le mani perché non ho memorizzato cosa ci fosse scritto esattamente).

Questi problemi non sembrano manifestarsi con Chrome, ma prima che giustamente qualcuno dica "E allora che vuoi? Usa Chrome...", vorrei semplicemente capire se c'è qualche impostazione di Explorer che può entrare in conflitto con il Forum del Barone, visto che in altri computer è un browser che utilizzo senza problemi.

Grazie per qualunque suggerimento.
Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 15, 12:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Aggiornamento: l'apparizione della barra gialla in basso avviene anche con un'altra modalità: "il sito baronerosso.it non risponde a causa dell'esecuzione prolungata di un comando di script".

Nota: questo mio secondo messaggio del 3D è stato scritto da Chrome perché l'incriccamento dovuto a quest'ultimo motivo (esecuzione prolungata di script) è occorso ben due volte mentre provavo a scrivere e visualizzare l'anteprima, alla fine mi sono stufato...

Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 15, 16:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Ci sono delle volte che le pagine del forum restano bloccate in fase di apertura per, evidenti (dato che capita spesso), problemi di collegamento con i server di advertise.
Forzando il ricaricamento della pagina, questa si apre subito senza attesa.

Posso solo presumere che alcuni problemi che hai siano causati da questa cosa e non dal sistema operativo ne dal browser (anche se IE è rinomato per fare sempre tutto controcorrente e male).
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iphone e visualizzazione desktop ..problemi e spam? artesina Segnalazione Bug e consigli 1 25 dicembre 14 21:35
problemi con il forum maui80 Segnalazione Bug e consigli 5 27 aprile 09 16:01
Problemi visualizzazione forum versione PDA. mikenet76 Segnalazione Bug e consigli 4 16 aprile 08 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002