BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   BEBOP e razzismo da forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/334119-bebop-e-razzismo-da-forum.html)

Mach .99 02 febbraio 15 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4540546)

O poffarbacco! :lol:

nicthepic 02 febbraio 15 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da danveal (Messaggio 4540362)
............. In effetti è il primo multirotore made in EU pronto al volo della storia. Consideriamo poi che pesa solo 400grammi ed è un miniquadricottero. In USA studi svolti da una associazione hanno equiparato i piccoli quadricotteri come il bebop alla stregua degli uccelli in caso di impatto con un aermobile standard.

................................

perche', un uccello non fa danni?

danveal 02 febbraio 15 17:37

Comunque vedo che il bebop sta riscuotendo un incredibile successo anche in questa sezione, bravi :approved:

Leggere please, che non fa danni è un tuo assunto

Aggiungo che non risponderò più ho di meglio da fare.
Grazie per avermi letto

Kat Sitwoy 02 febbraio 15 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4540636)
perche', un uccello non fa danni?

Che fai, le servi sul piatto d'argento?:rolleyes:

Kat Sitwoy 02 febbraio 15 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da danveal (Messaggio 4540637)

Aggiungo che non risponderò più ho di meglio da fare....

Tipo studiare la geografia per vedere dove si trovino rispettivamente la France a la PRC?:rolleyes:

Ruggero1968 02 febbraio 15 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da danveal (Messaggio 4540619)
Non solo posseggo il bebop ma posseggo anche l'educazione, l'intelligenza e la capacità di leggere al di là dei cazzari da forum che pensano di sostituirsi agli enti regolatori e ai legislatori che approvano prodotti regolarmente immessi in commercio e non perdono occasione per non rispettare i topic per dire le loro verità assolute su questo e quello

Prova a leggere anche tu.
Smaller Drones Aren't Major Threat to Aircraft: A Little Birdie Told Me So - IEEE Spectrum

Last December, a group of investors called the UAS America Fund petitioned the Federal Aviation Administration to create a set of rules that would govern “micro unmanned aircraft.” The basic idea is that these microdrones—defined as being 3 pounds (1.4 kilograms) and under—pose much less of a hazard than many of the model aircraft now flying in the United States, which can weigh as much as 55 pounds (25 kilograms). So it makes no sense to regulate all “small unmanned aircraft systems,” as the FAA likes to call them, the same way, which might well be what the U.S. government has in store.

Il link fa riferimento ad sito di "dronaroli". Posso quindi immaginare che scrivano un po' quello che gli pare pur di tirare l'acqua al proprio mulino.

Il secondo testo che citi, cita per l'appunto a grandi linee che i piccoli oggetti volanti pilotati da remoto al di sotto del kilo e quattro, non debbano essere troppo regolamentati perché poco pericolosi.

Questa è una regola più o meno generica che vale anche in europa.
Resta il fatto che se un multrifregolo di 400g ti precipita sulla capoccia da 70m ti manda all'ospedale, se ti s'infila nel parabrezza di un aeroplano in volo ti ammazza.
Alla stessa stregua, un sasso di 400g lanciato in volo da un cavalcavia su un'auto che sfreccia a 120km/h ... non dovrebbe causare pericolo?

Fatti delle domande.
La risposta la troverai dentro di te .... ma è sbajata
http://media.tvblog.it/c/cor/corrado...zantiQuelo.png

wrighizilla 02 febbraio 15 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4540652)
Che fai, le servi sul piatto d'argento?:rolleyes:

è scientificamente dimostrato che il vassoio da pesce sia molto più adatto.-_-

aisalord 02 febbraio 15 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero1968 (Messaggio 4540668)

Fatti delle domande.
La risposta la troverai dentro di te .... ma è sbajata
http://media.tvblog.it/c/cor/corrado...zantiQuelo.png

Grande Ruggè!!:D:D:D:D
La domanda è malposta, tu in realtà mi volevi chiedere "che ore sono?":D:D:D

Inviato dal mio Xiaomi Note

athxp 02 febbraio 15 19:54

Citazione:

Il Bebop è made in France e per ottenere tutte le autorizzazioni ........ Il Bebop a differenza dei prodotti made in cina importati

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4540546)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

però vedi, così dimostri di non sapere nemeno cosa compri (per di più a caro prezzo) ....è ovvio che poi sul forum danno contro ai biboppari.

klamath 02 febbraio 15 20:02

Citazione:

Siamo nuovamente OT, esattamente come accadeva nel th. Scrivo questo poi mi termino :D. Il Bebop è made in France e per ottenere tutte le autorizzazioni da parte degli enti regolatori per essere commercializzato come aeromodello ha dovuto inserire il limite dell'altezza a 150metri, il tasto che termina il volo, il blocco motori appena le eliche impattano qualcosa e altro. Il Bebop a differenza dei prodotti made in cina importati è compliance alle normative EU in ogni aspetto e quindi anche per quanto riguarda l' Italia ed ENAC. In effetti è il primo multirotore made in EU pronto al volo della storia. Consideriamo poi che pesa solo 400grammi ed è un miniquadricottero. In USA studi svolti da una associazione hanno equiparato i piccoli quadricotteri come il bebop alla stregua degli uccelli in caso di impatto con un aermobile standard.

A mio giudizio e dalle mie prove il bebop attualmente è il modello piu sicuro presente sul mercato dei pronti al volo sia dal punto di vista normative aeronautiche che dal punto di vista sicurezza personale / altre persone. I th da chiudere sarebbero tutti gli altri...

Tutto sto discorso non significa nulla, perché è sbagliato dall'inizio, il parrot è MADE IN PRC, altro che FRANCE, sai cosa significa PRC almeno?

PRC=Repubblica Popolare Cinese. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Mi raccomando eh, visto ch possiedi il bebop vantati pure di avere un prodotto Made in FRANCE e sputtana pure i prodotto Made in Cina:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026