Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 14, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
finestra della ricerca "cerca" che scompare

RAgazzi ho un problema ovvero, ogni volta che vorrei usare il tasto di ricerca sul forum, Indipendentemente se la ricerca viene fatta in generale o in discussioni specifiche ogni qual volta clicco su cerca si apre correttamente la finestra ma non appena cerco di immettere la parola da cercare immediatamente la finestra si chiude.
Questo avviene su smartphone con android 4.4.2.
Sapete consigliarmi per risolvere?
Grazie
Ciao
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 14, 20:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
RAgazzi ho un problema ovvero, ogni volta che vorrei usare il tasto di ricerca sul forum, Indipendentemente se la ricerca viene fatta in generale o in discussioni specifiche ogni qual volta clicco su cerca si apre correttamente la finestra ma non appena cerco di immettere la parola da cercare immediatamente la finestra si chiude.
Questo avviene su smartphone con android 4.4.2.
Sapete consigliarmi per risolvere?
Grazie
Ciao
Ciao!succede anche a me quando uso il cel!
__________________
Marco
Markone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 02:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Quindi niente soluzione? Sinceramente è una cosa molto scioccante e credo proprio che se il "bug" se così si può chiamare, non è risolvibile, porterà all' inevitabile apertura di nuove discussioni con contenuti molto probabilmente citati e ripetuti in altri thread passati.
P.s. una bella chicca per gli"allergici" delle ricerche sul forum 😌
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 01:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di papibuono
 
Data registr.: 12-07-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Quindi niente soluzione? Sinceramente è una cosa molto scioccante e credo proprio che se il "bug" se così si può chiamare, non è risolvibile, porterà all' inevitabile apertura di nuove discussioni con contenuti molto probabilmente citati e ripetuti in altri thread passati.
P.s. una bella chicca per gli"allergici" delle ricerche sul forum 😌
sono un semplice utente e condivido il tuo pensiero sugli "allergici".

posso suggerirti di provare anche con altri browser (firefox,google chrome e il browser di default). Magari con browser diverso funziona, se non va farei un tentativo a guardare le opzioni del browser per disabilitare eventuali autocompletamenti sui campi dei form.

Considerato che si chiude la finestra (e presumo l'app del browser) o finisce la memoria che può utilizzare oppure finisce qualche errore.

se ne hai possibilità l'ultima prova che farei è di cancellare cronologia e cache del browser in molti casi aiuta.

se niente di questo ti porta a qualcosa temo di non aver altri suggerimenti informali.
__________________
USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!
papibuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 23:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da papibuono Visualizza messaggio
sono un semplice utente e condivido il tuo pensiero sugli "allergici".

posso suggerirti di provare anche con altri browser (firefox,google chrome e il browser di default). Magari con browser diverso funziona, se non va farei un tentativo a guardare le opzioni del browser per disabilitare eventuali autocompletamenti sui campi dei form.

Considerato che si chiude la finestra (e presumo l'app del browser) o finisce la memoria che può utilizzare oppure finisce qualche errore.

se ne hai possibilità l'ultima prova che farei è di cancellare cronologia e cache del browser in molti casi aiuta.

se niente di questo ti porta a qualcosa temo di non aver altri suggerimenti informali.
Grazie per i consigli ma purtroppo anche navigando con altri browser il problema non cambia.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 14, 09:17   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ragazzi tenete presente che ormai un sito, non solo questo, dovrebbe essere pienamente compatibile con decine di browser e programmi ( plug in) diversi.
Si sta determinando una situazione generale sul web che prevede solo soluzioni di compromesso, in pratica si cerca di ottimizzare alla bene e meglio i siti confidando nella comprensione degli utilizzatori.

Anche io ne ho di problemi e non con questo sito, ragion per cui tengo sempre almeno due browser sui pc e sullo smartphone.
C'é da rimpiangere un po' l'epoca degli standard che rendevano l'informatica un po meno libera ma più "precisa".
Va anche detto però che grazie alla "deregulation" avvenuta di fatto qualche tempo fa con il pensionamento della dicitura "ibm compatibile" l'informatica é divenuta una tecnologia a portata di tutti.

Ghe vol pasiensa ostrega.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
In cerca di un micro..."cattivo" mi sono imbattuto in questo.....che ne ditie? Algor Elimodellismo Motore Elettrico 24 29 dicembre 11 22:51
"Aliante" Black Diamond - della serie "famolo strano" ! gregnapola Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 80 02 settembre 11 17:58
Della serie "non è solo l'interferenza che fa cadere l'aereo..." MikyFly Aeromodellismo Principianti 6 12 dicembre 06 12:15
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? pmusolino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 30 agosto 06 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002