Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 14, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
eliminare post vendita chiusi

nn so cosa ha la gente in testa ma ricevo continue domande su oggetti di discussioni chiuse nella sezione MERCATINO.

ma nn e meglio eliminarle una volta chiuse??o avere in automatico un venduto quando si richiede la chiusura.........



nn ne posso piu di "perche lo vendi.........perche e chiusa la discussione........mi mandi foto????



ma di cosa!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 13:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Presente!!
Ma se tu avessi scritto "tutto venduto, si può chiudere!" come ultimo post, io sicuramente non ti avrei "disturbato".
1-1 palla al centro!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 13:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
ma qualcuno ti ha chiamato in causa??nn mi risulta........





altro che gol,se hai fatto un up di recente non puoi scrivere proprio nulla,e nn credo di dover aspettare per chiudere se l oggetto e venduto

Ultima modifica di spirrittu : 07 maggio 14 alle ore 13:56
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 14:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
nn so cosa ha la gente in testa ma ricevo continue domande su oggetti di discussioni chiuse nella sezione MERCATINO.

ma nn e meglio eliminarle una volta chiuse??o avere in automatico un venduto quando si richiede la chiusura.........



nn ne posso piu di "perche lo vendi.........perche e chiusa la discussione........mi mandi foto????



ma di cosa!!
Concordo, sarebbe anche una buona idea x risparmiare spazio
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 14:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadKat
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: Milano (ITALIA)
Messaggi: 176
concordo anche io sulla eliminazione automatica del inserzione per non occupare spazio.
__________________
Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25%
MadKat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 14:13   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
che vuoi che gli freghi dello spazio.. si tengono i 3d di vendita di 3 anni fà..
fosse per me ci sarebbero solo 6 mesi di annunci e sarebbero pure troppi, tutto quello più vecchio del dicembre 2013 sarebbe già stato cancellato.. venduto o no in questo modo avresti solo annunci recenti e se non hai venduto dopo 6 mesi ci saranno dei motivi? noo? forse è meglio rimetterlo nuovamente e magari modificare qualcosa
e si che non ci vorrebbe nulla a passare la scopa ogni fine mese su tutto ciò che eccede i 6 mesi prima, ma ormai ho capito che proposte come questa sono del tutto inutili, pari a tempo perso.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 14:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadKat
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: Milano (ITALIA)
Messaggi: 176
Concordo in pieno il tuo ragionamento
Da applicare a tutto il mondo internet
__________________
Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25%
MadKat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 18:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
si ma basta anche un po di buon senso.......nn puoi beccare un post chiuso del 2013 e chiedere informazioni!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 18:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
....e si che non ci vorrebbe nulla a passare la scopa ogni fine mese su tutto ciò che eccede i 6 mesi prima, .
Sana proposta, concordo, ma si vede che il founder la pensa diversamente
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 18:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Io la penso diversamente: è opportuno tenere sul server anche i post di annunci conclusi in modo che chiunque, facendo una ricerca dei messaggi postati dall'utente Tizio, può verificare la sua "storia" sul mercatino, valutando se ritenerlo affidabile o meno.
Altro vantaggio del tener sul server anche le vendite concluse: ad esempio cerco annunci di vendita sull'aliante L213. Trovo solo 2-3 annunci in 6-7 anni, magari mi faccio l'idea che è un prodotto che difficilmente troverò come usato. Viceversa cerco T-rex e vedo che ce ne sono stati 2000 sul mercatino ed a questo punto comunque mi metto in cerca dell'usato.
Tutto al più potrebbe essere opportuno spostare tutte le vendite concluse (post chiusi) in una apposita sottosezione del mercatino magari chiamata "Vendite concluse".
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sezione multirotori eliminazione 3d chiusi Aduken Segnalazione Bug e consigli 4 04 marzo 14 01:07
negozi chiusi?? DOVE VADOOOO?? AIUTO!!! funjet Aeromodellismo 9 12 luglio 10 15:55
Possibilità di eliminare i propri post!! stefgraf2 Segnalazione Bug e consigli 1 20 gennaio 09 19:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002