| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
PS Ho notato che ultimamente al posto dei banner compare il messaggio "usi AdBlock?" Ecc ecc anche se non ho mai usato addblock.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
magari esistesse per l'ipad cosi elimino il problema del reindirizzamento alla radice ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Il discorso dei cookies non mi torna, io li ho disabilitati e non ho risolto nulla; inoltre ho una vecchia versione di ios (6. qualcosa, l'ho scritto qualche post fa) il problema è nei banner.
|
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
|
Stesso problema con iPhone e iPad ma NON da MacBook (stessa cache) o PC, è davvero impossibile seguire il forum da mobile. Se può essere d'aiuto mi si presenta sempre e solo un AD in qualunque pagina del forum, da quasi un mese, che indirizza ad un'app chiamata skout. Fate qualcosa per favore... PS.: questo AD non si è mai presentato in altri siti, data la sua natura sono praticamente certo che non si tratta dei cookies in cache, anche perchè è fisso da una ventina di giorni e appare solo da mobile. Saluti |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
| Ho appena installato AdBlocker su iPhone, il problema non si verifica, vorrà dire che per navigare sul forum dovrò utilizzare quest'app (è praticamente un browser diverso da safari). Meglio che niente, anche se preferirei usare safari, oltretutto l'app elimina la pubblicità che tra l'altro è anche un modo per far rientrare il forum dei costi di gestione. Mi spiace, ma non posso far altro che usare questo sistema, internet lo utilizzo al 90% da mobile per lavoro, quindi non ho alternative. Resterò informato qual ora si dovesse risolvere il problema.
|
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
A me con safari e iOS 7 lo fa ed è impossibile navigare qui nel forum, ho risolto utilizzando il browser opera ,ed è anche più veloce ad aprire le pagine del forum...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |