| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| redirect quando invio messaggio
salve gente. non so se accada anche a voi, ma da ieri, quando clicco su "invia risposta" per pubblicare il mio post sul topic o quando edito un messaggio e clicco su "salva modifiche" , invece di essere indirizzato sull'ultima pagina del topic stesso, con il mio messaggio pubblicato, mi ritrovo in homepage di baronerosso. mi vedo costretto allora a cliccare su "indietro" e (ritrovando tutto il mio scritto ancora li) nuovamente cliccare per mandare il messaggio. a questo secondo tentativo tutto fila liscio come da copione. Questo però significa che la prima volta il messaggio non viene nemmeno pubblicato (perchè la seconda volta che ci provo, non mi chiede attese in secondi, ne pubblica doppioni). è successo ad altri? grazie mille anticipati P.S. successo anche ora con questo mess..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| Bookmarks |
| |