| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| redirect quando invio messaggio
salve gente. non so se accada anche a voi, ma da ieri, quando clicco su "invia risposta" per pubblicare il mio post sul topic o quando edito un messaggio e clicco su "salva modifiche" , invece di essere indirizzato sull'ultima pagina del topic stesso, con il mio messaggio pubblicato, mi ritrovo in homepage di baronerosso. mi vedo costretto allora a cliccare su "indietro" e (ritrovando tutto il mio scritto ancora li) nuovamente cliccare per mandare il messaggio. a questo secondo tentativo tutto fila liscio come da copione. Questo però significa che la prima volta il messaggio non viene nemmeno pubblicato (perchè la seconda volta che ci provo, non mi chiede attese in secondi, ne pubblica doppioni). è successo ad altri? grazie mille anticipati P.S. successo anche ora con questo mess..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Ora stò controllando per vedere se succede oppure no. No ame lo pubblica normalmente, forse hai qualche virus o qualcos'altro nel pc. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
una soluzione non ce l'ho..ti dico solo che a me succede la stessa cosa (e di più ![]() ) da prima dell'estate..redirecting vari anche verso google per ricercare la pagina ..credo dipenda dai DNS..ne ho provati diversi ma sempre senza risultati positivi.Non ho nessun problema se accedo con un dispositivo apple pur usando la stessa rete wifi del PC ![]() ed aggiungo che ho questi problemi su 2 siti solamente..baronerosso e jonathan... ![]() Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il problema lo fa sia su un portatile (pulito) collegato in wifi sia su un fisso collegato via cavo. 2 settimane fa non lo faceva.. e non ho cambiato nulla... quindi il problema è sulla linea o sul modem.. ora sono collegato su un altra linea ed effettivamente non ci sono problemi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Portatile win7 wifi ho problemi (non parliamo poi per aprire immagini..AIUTO!) Fisso con XP via cavo ho gli stessi problemi telefono e tablet apple wifi o 3G nessun problema!!!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |