| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Che centra con questa sezione ??? Le parole sono importanti.... APPUNTO, LEGGETELE!!!! Titolo sezione bug e consigli Sottotitolo Tutto ciò che vorreste trovare o correggere sul sito BaroneRosso.it non nella testa degli utenti del sito baronerosso.it...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
primi due esempi che ho trovato http://www.baronerosso.it/forum/segn...riservato.html http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-miscele.html ![]() ma magari finisse a tarallucci e vino, no? |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il vino, visto il comportamento di tanti utenti, è già finito... e i tarallucci sono abbastanza secchi da poter essere tirati con la fionda in testa agli stessi che hanno finito il vino.... quindi in parte hai ragione... non è "sono finite a tarallucci e vino" ma è: "sono finiti tarallucci e vino" e stai a polemizzare per due vocali ??? c'hai proprio un caxxo da fare vero ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
smettetela voi moderatori co sti tarallucci e vino che gia ho fame.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ecchine un altro a cui tirare i tarallucci in testa con la fionda..
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
oddio, anche in altri posti se tirati, vanno consegnati gentilment, assieme a bicchiere di vinsanto, o anche di zibibbo .
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma la sostanza si era capita ugualmente ..... ![]() Qualche prurito? Chiudiamo anche questa, va .... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |