Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
La Kyosho......sono Senza Parole!

Cari tutti,
Mi è appena arrivata la newsletter della kyosho dove viene presentato il loro ultimo modello della serie minium.
Consentitemi il termine " A STE MERDE" perchè come immagino molti di voi sapranno ho cominciato a progettare e realizzare riproduzioni della seconda guerra mondiale già 3 anni fa ed i primi video li ho postati due anni fa sui miei modelli ZERO - KATE - VAL.
Inoltre nell'ultimo video ci sta anche la richiesta di un contatto da parte delle aziende per realizzare questi modelli. Insomma non solo si sono FREGATI il progetto ma ora lo hanno impacchettato e se lo vendono a 109 euro e consentitemi ancora la frase colorita " A RIMERDE"

questo è il link della kyosho:
KYOSHO - ... le=product

e questi invece sono i link ai miei video dello ZERO del VAL e del KATE che ho progettato e realizzato più di due anni fa
basta che guardate le date dell'upload e vi renderete conto.....................
ZOZZONI CHE SONO

minium plane D3A val (1/2) - YouTube

minium plane D3A val (2/2) - YouTube

MINIUM PLANE (B5N2 KATE) HOW TO BUILD IT - YouTube

Se volete un consiglio non comprate quei modelli

p.s. e comunque i miei modelli hanno i piloti i loro no......inoltre i miei hanno le canopy trasparenti ed aperte e i loro no........ha ha ha
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu

Ultima modifica di a6m5a : 25 novembre 11 alle ore 16:41
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 22:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Mannaggia a loro, certo che ti venivano proprio bene, curatissimi i dettagli.
Ma i progetti dove li trovi?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 23:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
questo è il link della kyosho:
KYOSHO - ... le=product
credo abbiano rimosso la foto !

cmq complimenti per i tuoi modelli !!!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 23:47   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Potevi venderli se erano migliori
  Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 02:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
KYOSHO - BK#Minium Warbird A6M5 Zero ARF



BHA, Io vedo solo uno Zero A6M5 da 420mm AA che non somiglia manco lontanamente ai modellini dei tuoi video..

Poi come fai a dire che ti "hanno fregato i progetti", mi sembra un "affermazione forte", che te sono entrai in casa e ti hanno fregato gli stampi o i trittici?
Suvvia, lo zero è lo zero, basta andare su wikipedia , o cercare un trittico.. ed eccolo la..


Poi il tuo pesa 19 grammi.. il loro 48, in quei 29 grammi ci sarà pure qualcosa di diverso no?

Dubito che ti hanno miniumanete cagato, quelli fanno presto, comprano nella repubblica popolare a 2 euro dal migliore offerente, e je frega na sega se è uno zero, uno spit, unbf109 un cessna un piper o quant'altro..ci schiaffano il marchio e via..

Poi non vuoi che ti copiano.. costruisciti qualcosa in balsa.. pare che oramai stia passando di moda.... dai su che tra un po' 80 arrivano...
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 11:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
il fatto è che c'erano stati contatti veri e propri da parte della kyosho, dopo aver visto il modello....poi hanno giustamente fatto i furbi e si sono fregati l'idea, tanto valli a beccare...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:44   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Rubare è una parola grossa...i loro modelli sono costruiti nelle presse a stampo,con stampi in acciao dal costo elevatissimo e sono stampati ad iniezioni.i tuoi son costruiti a mano.Loro alla fine ti avranno pure rubato l'idea ma non gli stampi,inoltre basta una piccola modifica e loro possono dimostrare che non ti hanno rubato un bel niente.per la cronaca io sono stato uno dei primi a progettare i servetti lineari,quelli che equipaggiano tutti gli attuali modelli della serie parkzone e simili.Che dovrei fare io???
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 16:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
il fatto è che c'erano stati contatti veri e propri da parte della kyosho, dopo aver visto il modello....poi hanno giustamente fatto i furbi e si sono fregati l'idea, tanto valli a beccare...
Capisco il tuo disappunto , ma cos' avevi di tu da vendere?
L' idea del micro modello no perche' semai e' loro, il disegno degli aerei riprodotti nemmeno, l'idea di farli?
Non mi sembra che tu avessi nulla da vendere.

Umberto

ps. complimenti per i tuoi modelli.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 20:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Rubare è una parola grossa...i loro modelli sono costruiti nelle presse a stampo,con stampi in acciao dal costo elevatissimo e sono stampati ad iniezioni.i tuoi son costruiti a mano.Loro alla fine ti avranno pure rubato l'idea ma non gli stampi,inoltre basta una piccola modifica e loro possono dimostrare che non ti hanno rubato un bel niente.per la cronaca io sono stato uno dei primi a progettare i servetti lineari,quelli che equipaggiano tutti gli attuali modelli della serie parkzone e simili.Che dovrei fare io???
...Boh..non tutti i microaeroplanetti ce li hanno lineari (..oibo'...), e comunque qcosa si era gia' visto una quindicina di anni fa...non so se gia' avevi cominciato..??..
(...a proposito... ma quando e' stato fatto il primo modelletto in depron della storia..??.....che si vince..??....)

Ultima modifica di giocavik : 29 novembre 11 alle ore 20:53
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 07:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
che tristezza,
però vi posto le foto che misi durante il collaudo dello zero fatto da me, giusto per i curiosi.

Per la cronaca foto uploadate il 7 dicembre 2007 e siamo al 2011.

Pazienza almeno spero che quei pidocchiosi me ne mandino uno GRATIS.......
Icone allegate
La Kyosho......sono Senza Parole!-20102187458_zero1.jpg   La Kyosho......sono Senza Parole!-201021874538_zero2.jpg   La Kyosho......sono Senza Parole!-20102187460_zero3.jpg  
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
senza parole.. gattodistrada Elimodellismo Acrobazia 18 12 maggio 11 01:44
Senza Parole matteo27 Aeromodellismo Volo Elettrico 14 02 febbraio 06 17:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002