| | #11 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
parteciperei volentieri al modellismo e per quanto possibile lo faccio sempre ma il momento non è dei migliori, quindi mi accontento un po di svago ot oltre a leggere quasi tutto.. dagli alianti ai multicotteri. è tutto quello che mi posso permettere adesso, ci sogno volentieri sulle discussioni modellistiche di altri e farei volentieri tante belle cose comprese le sperimentazioni sulla "tua" radio che non posso manco pensare lontanamente di mettermi a farlo davvero. la tua idea non funziona perchè poi la gente scrive boiate pur di fare 30 discussioni.. questo già avviene per vendere nel mercatino, ci andrei piano con queste soluzioni a conteggio di post.. fosse per me ripristinerei anche il contatore nell'offtopic tanto non si vince nulla ad avere 3960 discussioni di modellismo e magari 10000 discussioni offtopic che non è dato manco sapere qunte sono, anzi, viceversa.. toglierei proprio il contatore che mi sembra faccia più danni che vantaggi, conferisce meriti inesatti e non serve a niente eccetto l'appiglio per qualcuno a considerarsi quanto modellisticamente possa valere. poi tutti questi sono discorsi che contano niente.. sappiamo tutti che le cose resteranno tutte precisamente come stanno, proposte o consigli sono del tutto inutili. Ultima modifica di wrighizilla : 10 settembre 13 alle ore 12:24 | |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: alta opera
![]() | per colmare i problemi del guadagno pubblicitario basterebbe aggiungere un pulsante donate in cui è possibile donare soldi per l'acquisto di server/mantenimento apparecchiature
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ieri nella sezione micro ho visto un supporto elica fatto in casa a tornio e fresa da un pezzo di alluminio magari riciclato... Quello anche se è costato qualche 1/2 oretta di lavoro è modellismo. Serve a far capire che non esiste solo il comprotuttofatto... un filmato del wrighy che lo faceva spiegando come si lavora a tornio sarebbe stata la ciliegiona sulla torta, perlomeno da un punto di vista didattico... Ma già così è una lezione anti consumistica, non posso farti che i complimenti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: San Marino
| Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: alta opera
![]() | Citazione:
tu ti fideresti di un venditore con 1 messaggio solo nel mercatino?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
compri si da uno con 500 messaggi ma fatti tutti nell'arco di pochissimo tempo e magari solo nel mercatino o nella sezione ot, i contenuti di modellismo più vecchi di 500 messaggi vanno persi. vai a vedere un'utente qualsiasi che scrive spesso in ot, il messaggio più vecchio è magari di questa estate. tu non puoi vedere il primo messggio di un utente che ne ha postati più di 25 x 20 = 500 messaggi.. questo è il limite massimo in cui ti è dato modo di verificare cosa possa scrivere un utente, cosa abbia fatto col modello che magari adesso si vuole rivendere.. l'unica cosa che ti dice il contatore è quanti messaggi di modellismo esso ha immesso nel forum ma poi nella ricerca vengono vislaizzati tutti (eccetto quelli della sezione attualità) compresi quelli ot, te puoi avere a che fare con uno che ha si numeri alti ma di cui non sai nulla e non scendi indietro se non per un periodo tanto risicato quanto più l'utente scrive sul forum, magari era modellista 3 anni fà e magari adesso si rivende roba rimasta a candire per anni su una mensola, roba discussa e crashata di cui le tracce sono ormai scomparse o perse tra le 700 pagine della sezione in cui le scrisse a suo tempo, il numero alto è una garanzia sostanzialmente effimera. quanto alla tua domanda se comprerei da uno con 1 messaggio.. forse si, dipende da come si pone nel complesso.. come in tutti i mercatini compreso ebay c'è sempre la vendita numero 1 e l'eventuale fregatura la prendi indipendentemente da tutte le garanzie che puoi credere di avere. | |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
a mio avviso il numero di msg per avere accesso "a questo o a quello" oppure per avere "credibilità" lo trovo strano....anche se capisco determinati meccanismi..non condivido. trovo determinante solo la qualità degli interventi, che naturalmente si esauriscono, come l'argomento, in maniera quasi fisiologica.
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... | |
| |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
si potrebbe creare il sistema delle reputazioni, se un post è utile si dà un punteggio come questo forum Scheda: Acer Liquid |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |