Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 10:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Sparizione Messaggi

Mi ero già da tempo accorto che i conti non tornavano. Ora, scrivendo data e messaggi, mi sono accorto che in data 17/07/2013 il contatore segnava 2565 messaggi. Ad oggi segna 2490 e rotti. Notifiche di cancellazione non ne ho avute. Del numero in se non me ne può fregar di meno, ma dispiace che vada perso ciò che si è scritto, pensando che a volte torna utile anche a distanza di tempo a coloro che leggeranno.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 30 luglio 13 alle ore 10:49
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 11:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi ero già da tempo accorto che i conti non tornavano. Ora, scrivendo data e messaggi, mi sono accorto che in data 17/07/2013 il contatore segnava 2565 messaggi. Ad oggi segna 2490 e rotti. Notifiche di cancellazione non ne ho avute. Del numero in se non me ne può fregar di meno, ma dispiace che vada perso ciò che si è scritto, pensando che a volte torna utile anche a distanza di tempo a coloro che leggeranno.
a meno che tu non ti sia infilato in qualche discussione rimossa in toto...ma son 75 messaggi persi, di cui nessuno in OT perchè quelli non contato. non ci avevo mai fatto caso, fatto curioso.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 11:26   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao icarus64
Ho controllato i tuoi post ( lo puoi fare anche tu dal tuo profilo) e non vedo nessun messaggio cancellato, sono andato a vedere fino al 1 giugno, solo uno cancellato nella discussione di hobbyking, ma un solo post comunque a giugno, quindi molto prima del 17/07...
Strana come cosa, potrebbero essere nel mercatino, quello mi pare tieni conto solo di un tot di tempo ( lungo comunque un paio di anni) dopo il quale, i post vengono cancellati in automatico, mi pare, controllo e poi ti faccio sapere.

Ciao

Ultima modifica di il_Zott : 30 luglio 13 alle ore 11:29
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:02   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ari ciao
Allora i post nel mercatino restano li, ma periodicamente l'amministratore fa un po' di pulizia per alleggerire il db del forum, comunque post sempre almeno di un paio di anni fa...
Forse erano li quelli che ti mancano, hai usato il mercatino? Anche tanto tempo fa ?
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ari ciao
Allora i post nel mercatino restano li, ma periodicamente l'amministratore fa un po' di pulizia per alleggerire il db del forum, comunque post sempre almeno di un paio di anni fa...
Forse erano li quelli che ti mancano, hai usato il mercatino? Anche tanto tempo fa ?
Ciao Zott, Negativo, nel mercatino misi un solo annuncio l'anno scorso per conto del mio presidente all'ADV, poi non ne ho aggiunti altri. Dopehopes, non ti saprei dire, ma solitamente vengono rimossi interi thread quando questi son pieni di flames ed acrimonia; discussioni che evito accuratamente.
E' da qualche mese che avevo notato questa discrepanza.
Zott, qualche bug? Capita solo me?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
recentemente è stata spostata la discussione su hobbyking in ot dove i messaggi non contano. ma la cosa è accaduta parecchio tempo fa....
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:41   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
A ecco forse é lo spostamento di quella discussione, spero
Altrimenti non saprei....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:47   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Forse ci siamo

Guarda qui:

BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca

In tutta la discussione spostata ci sono 67 tuoi post, che ora essendo in ot vengono sottratti dal tuo totale, ma i post non sono sparti, l'importante é quello.

Credo che il problemi a sia qui.

Ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Ho notato anche io una diminuzione del mio n. dei messaggi sul contatore...fino a poco tempo fa risultavano ca. 1950 poi sono scesi di ca. 100 unità (cioè ca. 1850), ma non ho dato alcuna importanza in quanto mi ero accorto che la discussione su HobbyKing era stata spostata in OT. Presumo che avrò partecipato a quella discussione con un centinaio di post quando si trovava in Modellismo e ovviamente passando in OT i miei interventi non sarebbero stati più conteggiati.

In questi ultimi giorni però mi sono accorto di un'ulteriore diminuizione di altri 100 msg ca. scendendo ad un totale di poco più di 1750!!....non che mi interessi più di tanto, ma quest'ultima volta però non sono riuscito a capirne il motivo!

Per cui mi chiedo, forse oltre alla discussione riguardante HKing, c'è stata qualche altra discussione che è stata spostata in OT??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 18:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
e la crisi,si vendono i messaggi.

apparizioni,sparizioni......magiaaa.

ps.ma se il numero dei post non vi interessa,
come fate ad accorgervi che mancano?

io proprio non rcordo mai quanti ne ho,dovrei scriverlo.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Ultima modifica di dex1 : 30 luglio 13 alle ore 18:20
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Connessione lenta e sparizione post Pentium Segnalazione Bug e consigli 0 30 dicembre 07 19:49
Messaggi fai4602 Segnalazione Bug e consigli 1 18 ottobre 04 16:07
Messaggi Angqwe Segnalazione Bug e consigli 2 11 ottobre 03 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002