| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| BAN: come quanto perchè & C.
Se un utente non rispetta il regolamento, può essere vittima di un ban. Il ban ha una durata. 1) Chi decide se assegnarlo e per quanto? 2) E' possibile avere una "scaletta" riguardante gravità e durata? 3) Il ban "per sempre", permette una nuova iscrizione con nuovo nick? La tollera? Solo in certi casi? Quali? 4) il doppio account, è permesso da regolamento? Supponiamo che da domani mi interessi di barche a vela, posso fare un account con un nuovo nick per discutere di barche a vela, e tenermi questo per il resto? Ho le mie buone ragioni per voler tenere separati i nick. Il regolamento, lo consente? O lo consente lo staff dietro precisa richiesta, valutata e avallata? 5) Il ban può essere assegnato senza "preavvisi"? Ovvio, se mi iscrivo e spammo a nastro, sparisce pure l'account oltre ai messaggi. Ma in altri casi? Non intendo mettere in discussione l'operato dello staff, per cui non mi avvalgo della facoltà dei pm ![]() Vorrei semplicemente capire alcune cose, e credo proprio di non essere il solo. Grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Evidentemente, allo staff non interessa rispondere. Scontato che post ulteriori da altri utenti siano pressochè inutili. Le domande, ci sono, molte, e credo di non aver lasciato nulla indietro. Ancora grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |