![]() |
BAN: come quanto perchè & C. Se un utente non rispetta il regolamento, può essere vittima di un ban. Il ban ha una durata. 1) Chi decide se assegnarlo e per quanto? 2) E' possibile avere una "scaletta" riguardante gravità e durata? 3) Il ban "per sempre", permette una nuova iscrizione con nuovo nick? La tollera? Solo in certi casi? Quali? 4) il doppio account, è permesso da regolamento? Supponiamo che da domani mi interessi di barche a vela, posso fare un account con un nuovo nick per discutere di barche a vela, e tenermi questo per il resto? Ho le mie buone ragioni per voler tenere separati i nick. Il regolamento, lo consente? O lo consente lo staff dietro precisa richiesta, valutata e avallata? 5) Il ban può essere assegnato senza "preavvisi"? Ovvio, se mi iscrivo e spammo a nastro, sparisce pure l'account oltre ai messaggi. Ma in altri casi? Non intendo mettere in discussione l'operato dello staff, per cui non mi avvalgo della facoltà dei pm :fiu: Vorrei semplicemente capire alcune cose, e credo proprio di non essere il solo. Grazie. |
Sono letteralmente commosso dall'impegno dello staff. :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry: |
Non ho il fazzoletto da prestarti :P Suppongo che la poca presenza qui, sia dovuta al fatto che c'era gia' un post similare. Le domande forse erano leggermente diverse, ma il succo rimane uguale.:wink: |
Citazione:
Evidentemente, allo staff non interessa rispondere. Scontato che post ulteriori da altri utenti siano pressochè inutili. Le domande, ci sono, molte, e credo di non aver lasciato nulla indietro. Ancora grazie. |
aspetta un po' che fretta!!!!!! normalmente i tempi massimi consentiti sono di 90 giorni. Se poi spari "cazzate" la risposta è immediata. Nel caso tuo devi pazientare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it