Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 13, 15:55   #61 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Klamath a seguito controllo é riabilitato, é semplicemente vittima di un errore, un pirlotto dal nick simile in passato ha postato pirateria insultando oltretutto il mod, un suo post é stato frainteso ed il nick scambiato.
Mi scuso con Klamath a nome dello staff, purtroppo solo chi lavora può sbagliare e a volte può succedere.

Bad e Tullio, dovete proprio litigare oppure potete prendere in considerazione una tregua?

nessun problema, sbagliare fa parte della natura umana, l importante è poi rimediare ai propri errori! grazie per l interessamento
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 15:57   #62 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per me no problem, nemmeno lo considero, ma vedo che non si perde occasione per flammare a gratisssse
E tu non te ne perdi una possinacciaccatte ndostai.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 16:00   #63 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
nessun problema, sbagliare fa parte della natura umana, l importante è poi rimediare ai propri errori! grazie per l interessamento
Piano con gli mp la prossima volta, vedrai che se ci dai una mano a non sbagliare non sbagliamo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 16:12   #64 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
E tu non te ne perdi una possinacciaccatte ndostai.
Io ho fatto una semplice richiesta, se poi qualche ex-staff represso ha il ciclo ed è nervosetto non so che farci, ma questo non l'autorizza ad entrare a gamba tesa e a flammare mandandomi affangala gratuitamente.
Comunque discorso chiuso, andiamo avanti...
Che ne dici Sandró della nostra richiesta?
Magari un rientro "sotto sorveglianza" in contumacia o qualcosa del genere... Seriamente mi pare un gran peccato perdere un modellista come Chros, lui mica è una pippa come me, ha le mani d'oro.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 17:00   #65 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per me no problem, nemmeno lo considero, ma vedo che non si perde occasione per flammare a gratisssse
Due facce della stessa medaglia, tu ci metti la faccina ammicante quando fai l'antipatico ma consideri flames quello che scrivo io anche se ci metto la faccina ammicante perché non ti fa comodo quello che ho scritto....santa coda di paglia
ti fa comodo leggere solo ciò che ti da ragione....

Ma io ti ci mando e ti ci rimando e se lo staff decide di bannarmi non fa altro che fare ciò per cui, mettendoci la faccia, ha scelto di fare per la comunità.

In quanto te e i tuoi amici....



"Tra lacrime disperate ricordano le virtù del morto. Con forti grida e struggenti cantilene, esprimono il dolore del distacco, arrivando a strapparsi i capelli e persino a graffiarsi il viso. Un compito che eseguono il più delle volte a pagamento. Sono le lamentatrici di mestiere, le cosiddette "prefiche": donne che vegliano il defunto con canti funebri e filastrocche che richiamano episodi della sua vita, chiamate dai parenti che vogliono non solo onorare la memoria del loro congiunto, ma anche dimostrare a tutta la comunità, con questi toni strazianti, quanto sia drammatica la sua scomparsa.
Altissime grida lungo il corteo. Una usanza conosciuta fin dai tempi più remoti. Già nell'antica Grecia si ricorre, per i funerali, alle donne specializzate nel piangere, che esaltano, a chiome sciolte, i meriti del defunto: un rituale che svolgono con voce cupa, spesso tirandosi via dalla capigliatura vistose ciocche. Nella Roma classica, le lamentatrici hanno una parte importante nel corteo funebre, dove seguono i portatori di fiaccole levando altissime grida di dolore alternate alle lodi del defunto. Risale proprio a questa civiltà il loro nome: infatti il termine "prefica" deriva dal latino "praeficere", ovvero stare a capo, guidare. In questo caso, guidare il pianto: tanto che lo storico latino Festo, le definisce "donne chiamate a lamentare il morto che danno alle altre il ritmo del pianto".
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 18:08   #66 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
E se invece si facesse una strizzatina ai cojones (ovviamente. ..cercandoli a fondo.....) per i lamentosi che lanciano la pietra e nascondono la manina.......e che non fanno altro che pignucolare lamentare e dolersi per cose sconosciute ma pronti alla critica ed alla "pontificazione" .
poi la "coerenza" e' un termine reso "elastico" dalla propria comodita':

"nemmeno lo considero,ma vedo. ...."

Dopo averne dette di cotte e di crude riesci ancora a fare la "vittima".....
Notevole esempio di camaleontismo.
Meno male che sono "mod. fassista" ..............
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 19:33   #67 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio

Dopo averne dette di cotte e di crude riesci ancora a fare la "vittima".....
Notevole esempio di camaleontismo.
Meno male che sono "mod. fassista" ..............

Io ne ho dette di corte e crude con piacere, e continuerò a farlo (dove è possibile e non si viene censurati) me ne assumo la responsabilità e ci metto la faccia, sbagli persona parlando di cojoni con me.
La mia richiesta riguardava un altro utente, non stavo parlando di me, non era una critica o un accusa ma semplicemente una richiesta fatta educatamente con toni pacati, magari sarebbe anche potuta essere un occasione per stemperare i toni e distendere gli animi, ma vedo che i "soliti" non perdono l'occasione per comportarsi come loro solito.
Per me il discorso rimane valido, mi pare un peccato perdere un modellista valido e rinnovo la proposta di sbannare Chris, i modi e i tempi li lascio decidere a chi comanda.

Saluti
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 21:00   #68 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io ne ho dette di corte e crude con piacere, e continuerò a farlo (dove è possibile e non si viene censurati) me ne assumo la responsabilità e ci metto la faccia, sbagli persona parlando di cojoni con me.
La mia richiesta riguardava un altro utente, non stavo parlando di me, non era una critica o un accusa ma semplicemente una richiesta fatta educatamente con toni pacati, magari sarebbe anche potuta essere un occasione per stemperare i toni e distendere gli animi, ma vedo che i "soliti" non perdono l'occasione per comportarsi come loro solito.
Per me il discorso rimane valido, mi pare un peccato perdere un modellista valido e rinnovo la proposta di sbannare Chris, i modi e i tempi li lascio decidere a chi comanda.

Saluti
Bene,un"buon" modellista si comporta da persona civile SEMPRE, non solo quando fa comodo, altrimenti buon modellista o pivello di primo pelo " fora da i ball" come dice il buon Tullio.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 21:17   #69 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Bene,un"buon" modellista si comporta da persona civile SEMPRE, non solo quando fa comodo, altrimenti buon modellista o pivello di primo pelo " fora da i ball" come dice il buon Tullio.
Ecco...
Meno male che c'è qualcuno perfetto a questo mondo.
Passo e chiudo
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 giugno 13, 00:06   #70 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 235
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io ne ho dette di corte e crude con piacere, e continuerò a farlo (dove è possibile e non si viene censurati) me ne assumo la responsabilità e ci metto la faccia
Quale responsabilità? Quale faccia intendi? Non possiedi un profilo pubblico, quindi chi sei? Chi ti conosce?
John Doe non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indoor: lettera agli admin paolo1957 Elimodellismo Principianti 97 11 luglio 12 00:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002