Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 13, 13:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Posso dirti il pensiero di Wrighi.
L'unica cosa che gli dispiace è non potere continuare ad aiutare 4 ragazzi,a cui stava dando consigli.
Non ho idea del motivo per il quale è stato bannato, ma ammirando i suoi buoni intenti, l'aiuto lo può continuare a dare via mail.

Naraj.
Naraj è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 13:08   #12 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Ovviamente se arriva lo spammone di turno,mai visto ne conosciuto,zacchete senza troppi pensieri.
 
Vecchio 16 maggio 13, 13:14   #13 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ovviamente se arriva lo spammone di turno,mai visto ne conosciuto,zacchete senza troppi pensieri.
Beh si per i casi esagerati il ban resterebbe ovviamente.
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar.
Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 13:20   #14 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh si per i casi esagerati il ban resterebbe ovviamente.
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar.
Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.
Ma se gli togli la possibilita di usare il rullo compressore,sei a cavallo
 
Vecchio 16 maggio 13, 13:22   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh si per i casi esagerati il ban resterebbe ovviamente.
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar.
Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.
Io proverei,anche se non penso che venga accettata l'uscita dal gabbio con cauzione
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 13:37   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Personalmente in un forum di modellismo la sezione OT e la politica sono un di più...
Io mi sono cancellato dalla politica (togliendomi ovviamente da moderatore della medesima) per le ragioni esposte in un altro post e che non sto a ripetere

facendo un discorso in generale (non applicato al wrighy) rimane tuttavia una questione abbastanza seria: se uno in OT promette di impiccare qualcuno per i piedi o promette preparazione H, siamo sicuri che quella persona sia utile al resto del forum ?
Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 14:12   #17 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio

se uno in OT promette di impiccare qualcuno per i piedi o promette preparazione H, siamo sicuri che quella persona sia utile al resto del forum ?
Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...
Sono perfettamente daccordo , come già detto altre volte, ci si dimentica di essere in un forum di modellismo e si orina fuori dal vaso.
Molti,come letto in altri lidi (), etichettano questo modo di pensare come fascista....senza rendersi conto che il voler imporre ad ogni costo le "loro" idee è tipico di quel tipo di "regimi".....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 14:18   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
A mio modo di vedere, se uno infrange il regolamento, é giusto che ne paghi le conseguenze.

Vero é che bisognerebbe discutere quanto alle conseguenze in relazione all norma del regolamento violato, facendo una chiara distinzione perché colui che viola il regolamento del mercatino (tanto per fare un'esempio) in quanto vuole esplicitamente truffare, non può essere messo sullo stesso piano di chi in questa sezione spara la classica cazzata fuori dagli schemi.

Ed instaurare un sistema a punti? come quello della patente, ove si indica sul regolamento che per tale infrazione vengono tolti tot punti, una volta esauriti vi é il ban. si capisce che un'insulto magari vale più che una foto un po' troppo spinta ma meno di quello che omette i dati nel mercatino o cerca di fregare o approfittarsi dello spazio del barone.

è un'idea..
LeLe83 non è collegato  
Vecchio 16 maggio 13, 14:20   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.

----------------
 
Vecchio 16 maggio 13, 15:04   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.

----------------
prego, si accomodi!

Mongolfino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indoor: lettera agli admin paolo1957 Elimodellismo Principianti 97 11 luglio 12 00:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002