| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
non solo.. io potrei avere 12 anni e non essere tenuto a mettere i miei dati su un forum e tanto meno essi sarebbero riscontrabili sull'elenco del telefono o nei dati che potrei usare per il pagamento visto che potrei usare la carta di mia mamma. leggendo il regolamento:5) al fine di limitare eventuali truffe è obbligatorio inserire il proprio Nome, Cognome e Città all'interno del Thread di vendita (l'eventuale presenza in firma o nel profilo non sarà considerata valida), il nome dovrà risultare lo stesso per gli estremi di pagamento, eventuali vendite per conto terzi devono comunque riportare i dati dell'utente stesso. ho letto e capito bene? nell'annuncio il minorenne è tenuto a mettere i dati della mamma eventuale intestataria degli estremi di pagamento? |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
addirittura credo che il barone potrebbe essere denunciato per violazione della privacy, perche la cosa corretta da fare è che il gestore del forum si facesse dare le coordinate anagrafiche con l obbligo di tenerle nascoste. anche se ce il regolamento del forum che dice che per usare il mercatino devo accettare le regole del mercatino stesso credo che un buon avvocato non avrebbe problemi ad evidenziare una stortura legale in questo. non ho mai approfondito l argomento perchè semplicemente non uso il mercatino e bona li. mi vado a impelagare in pareri legali per 10 euro di materiale da vendere? ![]() ![]() ma meglio che passo tempo a vedere le fighe che il Gabutti posta sulla discussione topa del barone rosso Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 16:39 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
un esempio lampante di quello che ho scritto poco piu sopra tempo fa è comparso post dove si evidenziava che un tizio era stato arrestato per varie truffe. sto tizio aveva piazzato varie inserzioni anche sul barone siano esse inserzioni truffaldine o meno a noi non interessa. facendo ricerca sul barone venivano fuori ancora queste inserzioni da cui si evincevano nome e cognome e citta di sto tipo. io penso che qui il Barone si dovrebbe preoccupare in quanto grazie al suo forum si poteva risalire ai dati anagrafici di questa persona. e .................................................. ............. .................................................. ............... lascio a voi le conclusioni. Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 16:53 |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sapete ( naturalmente secondo la mia modesta opinione) chi ne sarebbe uscito col terg@ sanguinante? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 16:58 | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
rendiamoci conto che è un po' particolare il mercatino del barone.. sono bacheche chiuse dove non sai niente di quello che avviene dietro.. ci sono forum dove è obbligatorio postare i link ai forum dove è presente la stessa vendita, altri in cui c'è la coda e fa fede l'orario.. qui non sai nulla di nulla, un utente disonesto può vendere lo stesso oggetto a 10 persone. io non contesto il sistema a bacheca ma non puoi ricattarmi che per vendere una radiolina col fatto che io devo dire a tutti chi sono, e per tutti intendo il www visto che la cartella è visibile anche non essendo loggati. mi sta anche bene così, ma togliete il mercatino e offtopic dall'indice per i visitatori non loggati in modo che le chiacchere e i dati sensibili rimangano celati all'interno della comunità degli utenti e non fruibili da tutti quelli che passano. |
| | #7 (permalink) Top |
|
un paradosso su cui ragionare: sono un utente del Baronerosso metto inserzione rispettando le regole quindi nome: Pinco cognome: Pallino citta: Parma vendo cazz@ volante quasi nuovo ce un utente che gli piace il mio cazz@ volante quasi nuovo e mi fa ricarica postpay per il pagamento a sto punto della storia sparisco l utente che ha risposto alla mia inserzione capisce che ha preso sola armato di pazienza ( gli piacciono tanto i cazz@ volanti ) e coi miei dati resi obbligatori dal barone si mette alla ricerca tramite amici di me nella mia citta.mi trova e mi fa il mazzo. a questo punto io col mio cazz@ volante mazziato denuncio il barone perchè grazie alla pubblicazione dei mieri dati ha reso possibile l atto di auto giustizia che dite vi piace come scenario? p.s. ooooh adesso non mi sommergete di offerte per il mio cazz@ volante? Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 17:22 |
| |
| | #8 (permalink) Top |
|
questa è la discussione di cui accennavo prima se siete svegli ritrovate la sua inserzione nel mercatino se non siete svegli pazienza, capita. http://www.baronerosso.it/forum/disc...to-penale.html Ultima modifica di putro : 09 maggio 13 alle ore 17:27 |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
[QUOTE=putro;3776949 p.s. ooooh adesso non mi sommergete di offerte per il mio cazz@ volante?[/QUOTE] questo?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |