Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 15:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: Santena
Messaggi: 44
Aggiunta sottosezioni radiocomandi

Allora che i moderatori ,amministratori, web ...(quello che volete) non mi vogliano male
Ma la sezione radiocomandi cosi come è strutturata non è che non va bene FA SCHIFO!
Io guido la macchinina e per trovare info su radio che mi interessano sono costretto a passare migliaia di tread .....519 pagine .
Non me ne intendo di radio multicanali per aerei/elicotteri o navi e non saprei dare consigli al riguardo su che sottosezioni creare però quella per le radio da macchinine ci vuole siano queste a stic o a volantino non importa !
Poi che qualcuno usi la turnigy x9 per la macchinina mi sta benissimo,
Ecco la discriminante potrebbe essere il campo di impiego ! cosi uno con la turnigy x9 che ha problemi a bindare il servo savox da 30kg del truggy che posti pure nella sezione CAR
io aprirei queste sottosezioni in base all'uso
CAR (radio 2/4ch)
AEREI (nn so i ch 3/6?)
Elicotteri
Forse aerei ed elicotteri usano le stesse radio e quindi non merita fare 2 discussoni ma sicuramente chi di voi pratica sapra sicuramente quali sottosezioni sarebbe utile avere per snellire il PACHIDERMA
Thundra non è collegato  
Vecchio 21 aprile 13, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
E certo!
Poi nella sottosezione RADIOCOMANDI AEREI bisognerebbe mettere le seguenti sottosezioni: RADIO PER AEREI MOTORIZZATI e RADIO PER ALIANTI.
A sua in queste sottosezioni bisognerebbe mettere RADIO CON PIU' DI 4 CH e RADIO CON MENO DI 4 CH.

Sei iscritto da tre settimane: impara ad usare la funzione CERCA, invece di dindacare sull'organizzazione delle sezioni ed urlare che la sezione "fa schifo".

Ultima modifica di abe77 : 21 aprile 13 alle ore 17:35
abe77 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 13, 17:46   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ci sono thread ancora più lunghi dove si trova di tutto.
Impossibile che non si abbia voglia di leggere ma subito di postare??

Tasto cerca/google e via...
http://www.baronerosso.it/forum/mode...nel-forum.html
laser02 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 13, 20:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: Santena
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
E certo!
Poi nella sottosezione RADIOCOMANDI AEREI bisognerebbe mettere le seguenti sottosezioni: RADIO PER AEREI MOTORIZZATI e RADIO PER ALIANTI.
A sua in queste sottosezioni bisognerebbe mettere RADIO CON PIU' DI 4 CH e RADIO CON MENO DI 4 CH.

Sei iscritto da tre settimane: impara ad usare la funzione CERCA, invece di dindacare sull'organizzazione delle sezioni ed urlare che la sezione "fa schifo".
Dici che ci vorrebbero sezioni separate per gli aerei motorizzati e gli alianti? perfetto lo mettero in primis tra le richieste delle sottosezioni " io non ci sarei arrivato!
La collaborazione è lo spirito del forum mi stai simpatico
Sono proprio gli utenti "nuovi" più desiderosi di informazioni che si accorgono delle carenze nell'organizzazione delle sezioni che poi ci sia inerzia da parte dei soliti "professori" del forum ad accettarne le proposte è fatto risaputo

Mi permetto di dindacare proprio perchè prima ho usato la funzione cerca
vuoi che ti elenco i post trovati usando le parole : Car, buggy , macchina. volantino, MT4,4pk,m11,dx4s....tanti altri ancora , vuoi sapere quanti non erano attinenti e quanti invece erano tread interessanti ma senza seguito perchè persi nel mare ?
In sole tre settimane sai quante richieste informazioni riguardo ai radiocomandi per auto ho trovato sparse per il forum puntualmente ignorate perche non erano nel " guazzabuglio pardon sezione attinente?
Se qui si cerca di fare il guinness del numero di messaggi chiedo scusa di non averlo compreso allora va benissimo come è adesso e qualsiasi proposta d'intervento atto a migliorare la consultazione futura è solo una perdita di tempo.
Chiudo qui questa discussione che tanto sono l'unico utente ad essersi lamentato della consultabilità della sezione radiocomandi prima che finisca in flame
Buona serata
Thundra non è collegato  
Vecchio 21 aprile 13, 20:39   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Chiusa su richiesta dell'autore.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aggiunta foto in mp mekfly Segnalazione Bug e consigli 1 29 gennaio 08 22:22
Aggiunta link damgiu Segnalazione Bug e consigli 4 04 gennaio 05 14:02
Aggiunta alettoni dede63 Aeromodellismo 2 22 agosto 03 22:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002