Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 12:41   #71 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
Io a questo punto farei aprire un pop-up all'ingresso del forum, che dice semplicemente che il livello di intelligenza di molti iscritti è molto basso, come lo è la loro educazione... a sparare nel mucchio vedrai che qualcuno lo si colpisce...

P.s. è solo un esempio equivalente all'altro che riguarda il mercatino... non si può continuamente far di tutta l'erba un fascio

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
azz!! bel posto quello che ti si presenta dandoti probabilmente dell'imbecille
garanzia di qualità sapere che avrai a che fare con ignoranti e maleducati..

beh.. si, a saperlo magari cambio forum
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:42   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
Potrebbe essere offensivo per molti questo...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
ce ne faremo una ragione

continuo a sentire di gente che si lagna di essersi preso il pacco... Io nel mercatino non comprerei nemmeno un bullone, a meno che non sia uno che conosco bene, sia pure di penna. Se uno non fa tesoro dell'esperienza altrui vuol dire che vuole sbatterci il muso di persona. Una volta che l'ha fatto almeno non si lamenti, no?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:49   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Vedo che non sono in grado di fare arrivare il messaggio... peccato.

Io comunque sono d'accordo, come già scritto, a rendere"criptato" il mercatino, quello che contesto é il fatto di dipingerlo, per colpa di pochi, come un posto pieno di robaccia e di troll... i luoghi comuni sono comunque parte della (bassa) cultura italiana... sono un sognatore ottimista, che ci volete fare...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:49   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ce ne faremo una ragione

continuo a sentire di gente che si lagna di essersi preso il pacco... Io nel mercatino non comprerei nemmeno un bullone, a meno che non sia uno che conosco bene, sia pure di penna. Se uno non fa tesoro dell'esperienza altrui vuol dire che vuole sbatterci il muso di persona. Una volta che l'ha fatto almeno non si lamenti, no?
quattordicimilaottocentosettantasei.

Sono le discussioni del mercatino.

Il fatto che qualcuno ti abbia tirato un pacco è sintomo di 14875 sole?

Quindi non vai più dal macellaio perchè la bistecchina era dura? Dal panettiere perchè il pane era crudo?

Ma dai...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:51   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
sono un sognatore ottimista, che ci volete fare...
Ma sai quante volte ho mandato qualcosa "in visione" prima di avere i soldi solo dopo aver parlato al telefono con l'utente? Non ho mai perso un euro.
Ma che ci vuoi fare, meno male che non sono sindaci. Avremmo le strade chiuse anzichè dissestate.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:53   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ce ne faremo una ragione

continuo a sentire di gente che si lagna di essersi preso il pacco... Io nel mercatino non comprerei nemmeno un bullone, a meno che non sia uno che conosco bene, sia pure di penna. Se uno non fa tesoro dell'esperienza altrui vuol dire che vuole sbatterci il muso di persona. Una volta che l'ha fatto almeno non si lamenti, no?
Sul fatto che non ci si debba lamentare sono pienamente d'accordo con te... sul resto assolutamente no, ma il mondo é bello perché vario

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:56   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
quattordicimilaottocentosettantasei.

Sono le discussioni del mercatino.

Il fatto che qualcuno ti abbia tirato un pacco è sintomo di 14875 sole?

Quindi non vai più dal macellaio perchè la bistecchina era dura? Dal panettiere perchè il pane era crudo?

Ma dai...

Aggiungerei:
Non comprare nulla nel mercatino è perfettamente lecito, ma non permetterlo ad altri no.
Mi ripeto...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:59   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Oddio, se anche a qualcuno fa star meglio lamentarsi sfogandosi pubblicamente..faccia pure...se nessuno gli risponde in poche ore finisce in 2' o 3' pagina
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 13:03   #79 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
vabè, una discussione in evidenza non costa nulla ma non certo per avvertire che è pieno di ladri, ignoranti e cafoni.
è tanto che non leggo il disclaimer ma penso che basterebbe aggiungere alcune righe che spiegano i meccanismi delle truffe tipiche, dim cosa tenere conto e come comportarsi in caso di problemi, inclusi i limiti che hai per fpoterti rivalere all'interno di questa piattaforma.
un foglietto di avvertenze aggiornato delle ultime novità compreso lo spammone da zero messaggi, magari a tanta gente potrebbe aiutare ma in ogni caso tappa anche la bocca a chi non l'ha letto, a un certo punto saranno anche cazzacci suoi.
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 13:14   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ci sono ebay e subito.it per questo, ad esempio.



:
Allora tanto vale chiuderlo, anche su ebay puoi trovare furbi ed onesti al pari di quà....

Prova a vedere il mercatino anche come attrattiva verso il BR, darne una maggiore visibilità e fruibilità anche all'esterno, senza però averne le rogne, incrementerebbe le visite e, forse, anche le iscrizioni.

La mia proposta lascerebbe all'utente del BR la scelta dell'ambito di visibilità del suo messaggio, cosa c'è di male? L'utente avrebbe maggiore visibilità/accessibilità ed il BR maggiori contatti (tradotto: maggiori entrate pubblicitarie).

Quante volte ti è capitato di approdare a forum e, magari solo per un solo post o per leggere una info, rinunciare perchè è necessaria l'iscrizione? Almeno i contatti per il mercatino io li lascerei liberi, a discrezione dell'utente.


Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 13:33
domanda forse idiota da un principiante idiota iacopo Aeromodellismo Alianti 19 09 giugno 05 14:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002