| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi è apparso poco fa in alto, dove di solito ci stanno i banner pubblicitari, lo spot elettorale di un partito. E la cosa mi sta assai sul caSSo !!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Ripetiamo per l'ennesima volta che i banner di google sono visualizzati in base ai siti che avete e/o state visitando, in poche parole sono sensibili al testo visualizzato sulla pagina, ed esempio provate ad andare su qualche sito che propone viaggi lowcost e vedrete che molti banner saranno a tema del discorso. Sui banner gestiti da google io ho solo potere di bloccarli ma mi dovete dire quale banner sia ed a quale sito punta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Aggiungo inoltre che da un po' di tempo google ha attivato un sistema per disattivare i banner che non sono pertinenti o che ritene inadatti, dovete cliccare sulla X in alto a destra del banner visualizzato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Se dovesse riapparire farò come dici.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Infatti, io ho controllato ed effettivamente modificando le impostazioni di google il bannerino è cambiato totalmente
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
![]() |
Boh a me non appare niente di elettorale .. almeno quì !! già a casa che telefonano e sul cellu arrivano le pubblicità !!
__________________ Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo, invecchiamo perchè smettiamo di giocare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Chissà perché a me appaiono solo banner di encoder rotativi, potenziometri, microprocessori e telecamere.... L'ADSENSE con me ci becca.. forse anche con voi....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |