08 giugno 06, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Server a pallino ?
Com'è che il server non mi concede l'accesso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 giugno 06, 01:00 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Semplicemente quando c'e' un po' di sovraccarico utenti per evitare il blocco della macchina, il forum entra in protezione bloccando le nuove entrate
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 giugno 06, 16:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
09 giugno 06, 20:26 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 giugno 06, 10:17 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi spiace dare un'altra rigirata di dito nella piaga! Ma la colletta proposta ed appoggiata da molti utenti a favore della sostituzione del server, si fà o non si fà? Il server si sostituisce o non si sostituisce? Mi sembra ormai necessario farlo; ieri sera/notte era talmente indaffarato ed esausto che non ha potuto nemmeno aprirmi la porta!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 giugno 06, 12:59 | #8 (permalink) Top |
|
Ieri notte, dopo un'ora buona di tentavi me ne sono andato a letto sconsolatamente incazzato. Carissimo Baron Francesco, se questo è il risultato dei soldi spesi per le implementazioni annulla-inconvenienti fatte ultimamente, bè forse ti conveniva spenderli più proficuamente in bagordi. Peccato perché, almeno ai miei incompetenti occhi, prima andava meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 giugno 06, 20:51 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
I lavori fatti sono stati puntati unicamente a migliorare la stabilita' della macchina, il problema e' che contemporaneamente cresce anche l'utenza (che tra parentesi non e' solo quella contata in basso sul forum, ma ce ne sono altrettanti sul sito principale ) e quindi la macchina inizia ad essere un po' stretta, infatti non va in down ma blocca l'accesso per evitare il sovraccarico. Saranno fatti altri lavori la prossima settimana, ma il grosso, ovvero la sostituzione dell'intera macchina avverra' solamente a fine anno visto che si tratta di diverse migliaia di euro
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 giugno 06, 10:22 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Il lavoro prevede lo sdoppiamento della macchina server?? Forse converrebbe spostare il forum su altro server, lasciando il sito web su questa attuale. Certo di soldi se ne spenderebbero lo stesso (forse di piu', Francesco??). Penso che pero' l'oblazione sia piu' che giustificata!!!! Facci sape' Barone!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |