![]() |
Ragazzi ma per comprare e vendere esistono le fiere ed ebay. Un'inglese furbino mi ha tentato di fregare con della pasta saldante. Aperta la contestazione su paypal e riavuti i soldi. |
Citazione:
Da parte mia, l'ho gia spiegata. Io faccio solo eli, grazie al mercatino ho scambiato, perchè alla fine sono scambi con persone diverse, un sacco di cose. E le ho conosciute, virtualmente. Qualcuna in zona anche personalmente. Su ebay il rapporto è esclusivamente commerciale, qui c'è (purtroppo non sempre) la passione. |
Premesso che il mercatino l'ho usato 3 volte (2 per comprare e una per vendere) E su due volte in una ho fatto un' affare e nell'altra ho preso una "sola", non vedo facile gestirlo. Anche ammesso di mettere dei limiti, diventa difficile che uno una volta dentro, a meno di palesi truffe venga sbattuto fuori. Anche i feedback aiuterebbero poco perché penalizzerebbero quelli che lo usano poco. Forse i commenti sulle transazioni, ma come fai a sapere chi è che ha effettivamente comprato e quindi è autorizzato a lasciare un commento ? |
Citazione:
Nella sezione elicotteri credo impiegherei 3 secondi a capire se può essere falso. E credo così nelle altre sezioni. Comunque, anche sfogliare un pò i post del venditore un'idea la dà. Poi, è nata prima la truffa o il mestiere più antico del mondo? Quella c'è, ci sarà sempre, feed, paypal, tutto quello che vuoi. Se fosse possibile però ridurla ad un numero prossimo allo 0 non sarebbe male. |
non è che stiamo parlando della stessa persona?http://www.baronerosso.it/forum/disc...ul-barone.html |
Citazione:
questo gli piace fare "offroad" |
Citazione:
Porcamerda, per 2 innominabili dobbiamo pigliarci tutto sto mal di pancia? Una volta si facevano delle belle gettate di cemento...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
anche il bonifico, il vaglia e tutti gli altri sistemi.. contrassegno etc. scrivi truffa bonifico su google e vedi che lista ti viene.. |
Ciao, sono iscritto da pochi giorni su questo forum e devo compare il mio primo elicottero. come faccio a sapere se ho a che fare con questi truffatori di cui parlate? ho visto gruppo su facebook ma è chiuso, come posso aggiungermi? grazie e Auguri di Buon Natale :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002