| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
|
Una cosa non mi è chiara, e mi incuriosisce a morte... Alcuni nick hanno sotto al posto di user la scritta "rivenditore polenta valsugana". Bene, ma quanto costa avere quella scritta? C'è un listino pubblico? Perchè se fosse gratis, o costasse, chessò, 50 euro l'anno, preferirei vedere sotto la scritta sospeso. Se costasse invece 1000mila euro l'anno capirei la ragione di questa pubblicità occulta. Siamo sempre li, se giovanni rana dice che i suoi tortelli sono buoni, e sotto c'è scritto "rivenditore prodotti rana", mi so regolare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Io però mi riferisco ad un caso più subdolo, in cui non scrive un rivenditore di tortelli, ma un semplice buongustaio che riceve da Giovanni Rana agratis i tortelli in anteprima poco prima del lancio commerciale. Tipicamente tale individuo si spella le mani, magnificando il sapore del nuovo tortello. Per poi sparire nell'oblio non appena il prodotto arriva sugli scaffali. Curiosamente sta cosa avviene solo per i tortelli di Giovanni Rana e mai per quelli della Aui Tortellos di Honk Kong. Non è curioso? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |