Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 00:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beh se materialmente non avete la possibilità di modificare le firme c'è poco da fare, ma se tutte le volte dovete chiedere all'utente di rimuovere la firma diventa una bella tarantella.
Della serie ..."toc toc" aprite la porta oppure la sfondiamo ma dopo le vacanze
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 13:14   #12 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
La modifica forzoso della firma da parte dello staff è l'ultima azione..... anzi la penultima perché l'ultima è il ban...

Prima si chiede cortesemente di rimuoverla...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 11:59   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco ma se io (per fare un esempio) ho in firma il mio sito o blog.. dove dentro non ci sono prezzi al dettaglio ma solo scritto che se volete contattarmi potete comprare qualcosa che io faccio? e magari listo scritto tutto il contenuto dell'eventuale kit o pacchetto che intendo vendere?
magari sul blog ci tengo anche altre sezioni divulgative e interessanti in modo che non sia solo un palese "chiedete e vi sarà dato un prezzo"
commetto qualche scorrettezza a linkarlo spesso nelle discussioni? diciamo ogni volta che ne ho occasione, oltre alla firma intendo...
voglio capire se quella che ho ipotizzato è una linea di confine tollerata oppure no.
magari io faccio questo hobby e produco belle cose mettendo altrettante belle discussioni.. e poi nel mio sito in firma faccio capire che contattandomi alla mail vendo le misure, disegni o kit, pezzi finiti.. non è dato sapere se non contattandomi di persona ma basta chiedere.. ovviamente tutto in modo totalmente amatoriale.

posso consigliare a un principiante di visitarmi in una sua discussione oppure è spam?
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 12:13   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ecco ma se io (per fare un esempio) ho in firma il mio sito o blog.. dove dentro non ci sono prezzi al dettaglio ma solo scritto che se volete contattarmi potete comprare qualcosa che io faccio? e magari listo scritto tutto il contenuto dell'eventuale kit o pacchetto che intendo vendere?
magari sul blog ci tengo anche altre sezioni divulgative e interessanti in modo che non sia solo un palese "chiedete e vi sarà dato un prezzo"
commetto qualche scorrettezza a linkarlo spesso nelle discussioni? diciamo ogni volta che ne ho occasione, oltre alla firma intendo...
voglio capire se quella che ho ipotizzato è una linea di confine tollerata oppure no.
magari io faccio questo hobby e produco belle cose mettendo altrettante belle discussioni.. e poi nel mio sito in firma faccio capire che contattandomi alla mail vendo le misure, disegni o kit, pezzi finiti.. non è dato sapere se non contattandomi di persona ma basta chiedere.. ovviamente tutto in modo totalmente amatoriale.

posso consigliare a un principiante di visitarmi in una sua discussione oppure è spam?
c'è scritto che puoi inserire link al tuo sito personale, ma che non puoi inserire annunci di vendita nella firma. non c'è scritto che non puoi mettere link al tuo sito personale se poi lo utilizzi in parte come sistema per contattare o essere contattato da utenti interessati ad acquistare ciò che fai. quindi da una pura analisi del testo direi che puoif are ciò che hai scritto
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 19:27   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Che dite.... ma si può???
ammazza che scassamaroni..ma tu che vita fai?se penso che gli indiani con aggeggi come te,ci facevano le borse per il tabacco...
secondo me hai il cervello da asilo in un corpo da adulto..sbaglio?
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 19:30   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ammazza che scassamaroni..ma tu che vita fai?se penso che gli indiani con aggeggi come te,ci facevano le borse per il tabacco...
secondo me hai il cervello da asilo in un corpo da adulto..sbaglio?
saluti yuri
Meno male che ci sono io a farti passare il tempo, altrimenti come faresti??
Rilassati.... che magari domani ti svegli sotto ad un cipresso.


PS
Sbaglio o ti eri ritirato?? che razzo ci fai ancora qui a farti scassare i marroni da me??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 19:36   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Meno male che ci sono io a farti passare il tempo, altrimenti come faresti??
Rilassati.... che magari domani ti svegli sotto ad un cipresso.


PS
Sbaglio o ti eri ritirato?? che razzo ci fai ancora qui a farti scassare i marroni da me??
Massì, dai Michele....
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 19:47   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Dici eh??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 07:39   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Meno male che ci sono io a farti passare il tempo, altrimenti come faresti??
Rilassati.... che magari domani ti svegli sotto ad un cipresso.


PS
Sbaglio o ti eri ritirato?? che razzo ci fai ancora qui a farti scassare i marroni da me??
mi sono ritirato col modellismo,ma la passione per le borse da tabacco che scrivono sul forum è rimasta è abbastanza penoso leggere i soliti commenti e liti tue e delle altre 3 o 4 borse ......
devi passartela abbastanza maluccio,coraggio
prova a uscire la sera ,un gelato,a volte basta poco
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 09:03   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
mi sono ritirato col modellismo,ma la passione per le borse da tabacco che scrivono sul forum è rimasta è abbastanza penoso leggere i soliti commenti e liti tue e delle altre 3 o 4 borse ......
devi passartela abbastanza maluccio,coraggio
prova a uscire la sera ,un gelato,a volte basta poco
saluti yuri
Ognuno ha le passioni che merita....
Dai che passerà, e magari potrai ricominciare con l'hobby del modellismo e smettere con quello di scrivere a vanvera..
Se il 62 è il tuo anno di nascita chi se la passa maluccio sei tu.
Il gelato se vuoi te lo offro, o anche una cena di pesce no problem....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
immagine nella firma max_c26acro Segnalazione Bug e consigli 14 24 dicembre 11 21:44
Foto nella firma aleall Segnalazione Bug e consigli 0 20 ottobre 07 08:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002