Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 15:17   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
Angry vendita cancellata da moderatore super super fiscale!!!!!!

salve a tutti, qualche ora fa' ho pubblicato n° 2 annunci di vendita sul mercatino.
dopo circa 1 ora , ricevo 3 MP da parte di un moderatore , ceh mi avvisa che l'annuncio è stato cancellato: Motivo: dati anagrafici mancanti....

Rispondo : Mi perdoni per la svista , posso subito porre rimedio a questo errore??

risposta da parte del moderatore super super fiscale:

no! il messaggio è stato cancellato , non avvisiamo piu' gli utenti dal 2007 !!!

Risultato:

posso ripubblicare il mio annuncio tra 21gg


Scusate lo sfogo, ma visto che si trattava del mio primo annuncio di vendita sul forum,
cosa costa avvisare l'utente prima di cancellare il post di vendita?

poi non capisco perchè valgono sempre 2 pesi 2 misure .......
controllate ci sono decine di post di vendita dove gli utenti integrano nello stesso annuncio continuamente... altra roba da vendere, cosa non consentita dal regolamento ..... ma evidentemente concessa da chi dovrebbe controllare .
diciamo che i moderatori sono un po come la dogana ...... va' un po a "cul....." pescano nel mucchio a campione!!!
girolamo50 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Se ti può consolare è successa la stessa cosa anche a me, su un annuncio di vendita ho dimenticato di scrivere il prezzo, 10 minuti dopo è stato cancellato e ...
Axl_74 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:28   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
a prescindere che ti ho già spiegato in privato di leggere il regolamento che ignori , come si desume da ciò che dici.
E ti dico , pure, che hai infranto , con questo post, anche il regolamento del forum che, come l'altro, sconosci del tutto.
Per quanto riguarda l' "avvisare" ... è anche essso spiegato nel regolamento del mercatino ... che continui a sconoscere ....
Per quanto riguarda la "dogana" ......

Prima di postare nel mercatino andate a leggere il regolamento così non avrete sorprese.....così ti renderesti conto, per esempio che città di residenza = Sicilia non significa una .......e tu comprendi cosa!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:29   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Se ti può consolare è successa la stessa cosa anche a me, su un annuncio di vendita ho dimenticato di scrivere il prezzo, 10 minuti dopo è stato cancellato e ...
....e .....può essere una dimenticanza ..... ma quello prescrive il regolamento!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:35   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
visto che mi hai invaito diversi MP , che ti costava inviarmi anche un MP di avviso dandomi la possibilita' di poter risolvere il mio errore???

il moderatore è solo un poliziotto che deve sanzionare ??? o ha anche il compito/piacere di aiutare i nuovi arrivati a non sbagliare ???
caro moderatore super fiscale , questo si puo' fare?? cio' incrementare una vendita gia' esistente con altro materiale?
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ri-kasama.html
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ntuamodel.html
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ba-bls257.html
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ro-ancora.html
basta cercare utilizzando la parola: GGIUNGO ALLA VENDITA, ne esistono tantissimi....... QUESTO DIMOSTRA CHE ANCHE AI MODERATORI PUO' CAPITARE UNA SVISTA !!! SOLO CHE A LORO NON LI SANZIONA NESSUNO.
AL POVERO UTENTE INVECE UNA SVISTA COSTA LA SANZIONE, SENZA LA POSSIBILITA' DI APPELLO.

Ultima modifica di girolamo50 : 21 marzo 12 alle ore 15:45
girolamo50 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
mi sembra di tornare indietro col tempo...
stesse giustificazioni che ho dato io... ...e stesso mmOdErAtOrE
ora ci rido sù
Axl_74 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:49   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
allora, e spero che che finisca quì, la riposta ad un tuo mp è solo cortesia personale e niente altro.
Il non "averti avvisato" ( così come per il tuo collega Axl_74) è un comportamento che il regolamento VIETA.
Spero di essermi spiegato.
Per quello che concerne gli annunci "non regolamentari", visto che a te piace fare il poliziotto .... quando li trovi, come già detto in privato, segnalali........ un mmOdErAtOrE ( come dice il tuo collega Axl_74) è anche lui in essere umano a cui può sfuggire qualche cosa e commettere un errore ......sarò un moderatiore "fassista" come disse qualcuno anni fà ma ..... Padreterno ... ancora non mi hanno fatto ......ma mi stò attrezzando ....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:49   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
Angry

se ne trovano all'infinito:

http://www.baronerosso.it/forum/merc...rex-600-a.html

e poi mi dicono ceh non esistono 2 pesi e 2 misure....... haaaa sono sviste??? bheee anche le nostre sono sviste no?? ma sanzionate senza pieta' e possibilita' di appello.

oltee al danno la beffa .... per pubblicare un nuovo annuncio devo attendere 21gg


ai MODERATORI: OCCHI APERTI CON TUTTI E FACCIAMO UN PO DI PULIZIA NON "POLIZIA" CHE è COSA DIVERSA.
girolamo50 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 15:51   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ho visto solo ora il tuo edit:
tu NON sei stato sanzionato per non aver osservato il regolamento del mercatino, ma potresti esserlo .... per aver infranto una precisa norma del regolamento del Forum .....a già ... ma tu li sconosci entrambi....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 16:05   #10 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Regolamento

 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie super leggere e super durata?? gattoconan Batterie e Caricabatterie 4 15 novembre 10 17:46
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? andrew.pomez Radiocomandi 24 06 gennaio 08 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002