Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 14:30   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
A me è stato cancellato un annuncio perchè non ho inserito il prezzo, ammetto che mi sarà sfuggito leggendo il regolamento solo che ora devo attendere 21 giorni prima di reinserirlo corretto......Bho

Ho chiesto spiegazioni ma non ho avuto ancora risposta.
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Ho ammesso il mio errore nella lettura del regolamento, volevo sapere se ora devo aspettare comunque i 21 giorni per il reinserimento dell'annuncio corretto.

Un pò più di gentilezza fà sempre piacere
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Se si vuole essere così fiscali allora bisognerebbe cancellare una buona parte degli annunci, perchè negli up spesso vengono aggiunti oggetti non presenti all'apertura.

Ma ritengo che un pò di flessibilità non faccia male a nessuno
Noto che non sono l'unico che si lamenta di come viene gestito il mercatino
Axl_74 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 11, 16:21   #22 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Noto che non sono l'unico che si lamenta di come viene gestito il mercatino
per tutti :
il mercatino come stradetto mille volte è un OPTIONAL ,pertanto le regole sono quelle del regolamento,che, per fortuna,al 40% sono gestite direttamente dal sistema!
Se ciò non vi aggrada.... esiste ebay andate lì ,se foste interessati esclusivamente alle vendite...!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 01 dicembre 11 alle ore 19:01
cadal non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 11, 18:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
il mio "dovere" è far applicare il regolamento, poi non ti lamentare se viene applicato alla lettera e senza nessuna elasticità, visto che della tua presunzione te ne fai un pregio..........sempre della serie ...la legge è uguale per tutti ... gli umani non per gli alieni.....
ooo...ma sai che mi stai proprio simpatico?
ma la gente che pretende? non solo si iscrive a gratissse, non paga na lira per gli annunci, non vuole sottostare alle regole e per di più si lamenta di gente che lavora per loro a gratis?? mah... perchè non andate a vendere su subito o su ebay??
anzi perchè non se ne va a

P.S.: come potete vedere non sono un mod. e non lo sono mai stato, ne qui ne in nessuno degli altri 1000 forum dove sono iscritto....
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 11, 20:26   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
P.S.: come potete vedere non sono un mod. e non lo sono mai stato, ne qui ne in nessuno degli altri 1000 forum dove sono iscritto....
probabilmente perchè non sei all'altezza di esserlo
Axl_74 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 11, 22:32   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
CITAZIONI
- ....e se tutti si ostinano a non leggerlo ? e se ogni tre post spunta lo sfigato di turno che ,per non aver letto il regolamento ,scrive:" mi sono iscritto poichè volevo vendere alcune cose sul mercatino, come mai non è possibile?"...... che fai, gli fai un disegnino???........ ciascuno raccoglie ciò che semina.... senza esserci bisogno dei Carabinieri.... che per fortuna hanno altre cose ben più importanti da fare ..... mentre tu che fai? ti sollazzi? agiti le dita sulla tastiera???? fai il difensore d'ufficio?l'agitatore provocatore di mestiere? se la cosa non ti interessa o ti "edifica" poco .... non leggerla, saltala a piè pari senza polemizzare soprattutto con chi, gratuitamente e solo per scrupolo personale, cerca di "moderare" moderatamente.....
- per tutti :
il mercatino come stradetto mille volte è un OPTIONAL ,pertanto le regole sono quelle del regolamento,che, per fortuna,al 40% sono gestite direttamente dal sistema!
Se ciò non vi aggrada.... esiste ebay andate lì ,se foste interessati esclusivamente alle vendite...!!
- ooo...ma sai che mi stai proprio simpatico?
ma la gente che pretende? non solo si iscrive a gratissse, non paga na lira per gli annunci, non vuole sottostare alle regole e per di più si lamenta di gente che lavora per loro a gratis?? mah... perchè non andate a vendere su subito o su ebay??
anzi perchè non se ne va a P.S.: come potete vedere non sono un mod. e non lo sono mai stato, ne qui ne in nessuno degli altri 1000 forum dove sono iscritto....

RISPOSTE
- non mi sollazzo, non agito le dita sulla tastiera, non faccio il difensore d'ufficio, l'agitatore provocatore di mestiere. per sapere se non mi interessa devo prima leggerla e non polemizzo ...
- se il mercatino come stradetto mille volte è un OPTIONAL e crea tanti problemi basta toglierlo.
- la gente non è che non voglia sottostare alle regole..., "anzi perchè non se ne va a" dotta citazione, ma incompleta e quindi incomprensibile

OSSERVAZIONI
forse il regolamento proprio chiaro non è, se tanta gente chiede spiegazioni (comunque hai sicuramente ragione quando dici che molti non lo leggono)

nessuno obbliga i moderatori ad essere tali, se non gli aggrada possono andarsene

da qualche anno frequento il forum e mi è già capitato di percepire in talune discussioni presunzione ed arroganza sia da parte di alcuni moderatori che anche di alcuni utenti quando invece dovrebbero essere serene discussioini

accetto il suggerimento di non continuare a leggere questa discussione che a questo punto considero chiusa e quindi non rispondete in quanto la salterò a piè pari
__________________
fabio.t non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 11, 23:11   #26 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.t Visualizza messaggio
CITAZIONI
- ....e se tutti si ostinano a non leggerlo ? e se ogni tre post spunta lo sfigato di turno che ,per non aver letto il regolamento ,scrive:" mi sono iscritto poichè volevo vendere alcune cose sul mercatino, come mai non è possibile?"...... che fai, gli fai un disegnino???........ ciascuno raccoglie ciò che semina.... senza esserci bisogno dei Carabinieri.... che per fortuna hanno altre cose ben più importanti da fare ..... mentre tu che fai? ti sollazzi? agiti le dita sulla tastiera???? fai il difensore d'ufficio?l'agitatore provocatore di mestiere? se la cosa non ti interessa o ti "edifica" poco .... non leggerla, saltala a piè pari senza polemizzare soprattutto con chi, gratuitamente e solo per scrupolo personale, cerca di "moderare" moderatamente.....
- per tutti :
il mercatino come stradetto mille volte è un OPTIONAL ,pertanto le regole sono quelle del regolamento,che, per fortuna,al 40% sono gestite direttamente dal sistema!
Se ciò non vi aggrada.... esiste ebay andate lì ,se foste interessati esclusivamente alle vendite...!!
- ooo...ma sai che mi stai proprio simpatico?
ma la gente che pretende? non solo si iscrive a gratissse, non paga na lira per gli annunci, non vuole sottostare alle regole e per di più si lamenta di gente che lavora per loro a gratis?? mah... perchè non andate a vendere su subito o su ebay??
anzi perchè non se ne va a P.S.: come potete vedere non sono un mod. e non lo sono mai stato, ne qui ne in nessuno degli altri 1000 forum dove sono iscritto....

RISPOSTE
- non mi sollazzo, non agito le dita sulla tastiera, non faccio il difensore d'ufficio, l'agitatore provocatore di mestiere. per sapere se non mi interessa devo prima leggerla e non polemizzo ...
- se il mercatino come stradetto mille volte è un OPTIONAL e crea tanti problemi basta toglierlo.
- la gente non è che non voglia sottostare alle regole..., "anzi perchè non se ne va a" dotta citazione, ma incompleta e quindi incomprensibile

OSSERVAZIONI
forse il regolamento proprio chiaro non è, se tanta gente chiede spiegazioni (comunque hai sicuramente ragione quando dici che molti non lo leggono)

nessuno obbliga i moderatori ad essere tali, se non gli aggrada possono andarsene

da qualche anno frequento il forum e mi è già capitato di percepire in talune discussioni presunzione ed arroganza sia da parte di alcuni moderatori che anche di alcuni utenti quando invece dovrebbero essere serene discussioini

accetto il suggerimento di non continuare a leggere questa discussione che a questo punto considero chiusa e quindi non rispondete in quanto la salterò a piè pari
Bravo ... salta ... che sono aperte la qualificazioni alle olimpiadi di Londra ,.....

avevamo giusto bisogno di un saltatore ..............
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 11, 00:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.t Visualizza messaggio
- la gente non è che non voglia sottostare alle regole..., "anzi perchè non se ne va a" dotta citazione, ma incompleta e quindi incomprensibile
bah...io non ho il potere ne la voglia di costringere nessuno, ognuno vada dove vuole
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 11, 12:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Bravo ... salta ... che sono aperte la qualificazioni alle olimpiadi di Londra ,.....

avevamo giusto bisogno di un saltatore ..............
... il primo moderatore che fà flame !!! WOW
(per chi non sapesse, flame è un modo per infervorare gli animi e far arrabbiare gli utenti del forum... a differenza del vero ruolo del moderatore...)

Dopo questa discussione banneranno tutti
Avistar non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 11, 14:03   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
IO per evitare tutti sti c...i de problemi compro ma non venno.
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 11, 15:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zionico90
 
Data registr.: 08-08-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 482
Io ho aperto una discussione alla quale ho avuto risposta. Perchè invece di continuare a far volare insulti, qualche MODERATORE non chiude la discussione che per me è conclusa?

p.s: ho visto discussioni chiuse per molto meno....

GRAZIE
__________________
Solo sport 40
zionico90 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I famosi 7 giorni agomago Segnalazione Bug e consigli 8 01 febbraio 06 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002