BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   mercatino 21 giorni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/231046-mercatino-21-giorni.html)

zionico90 28 novembre 11 23:36

mercatino 21 giorni

Ciao a tutti, ho inserito questi annunci:

sezione aeromodelli, data 1 Novembre, vendita easy star
sezione motori e elettronica, data 2 Novembre, vendita caricabatterie

A oggi sono passati 26 e 25 giorni ma non mi risulta possibile inserire un nuovo annunci nella sezione.

Come mai?

Grazie

solar 28 novembre 11 23:41

A me è stato cancellato un annuncio perchè non ho inserito il prezzo, ammetto che mi sarà sfuggito leggendo il regolamento solo che ora devo attendere 21 giorni prima di reinserirlo corretto......Bho

Ho chiesto spiegazioni ma non ho avuto ancora risposta.

cadal 29 novembre 11 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2894640)
A me è stato cancellato un annuncio perchè non ho inserito il prezzo, ammetto che mi sarà sfuggito leggendo il regolamento solo che ora devo attendere 21 giorni prima di reinserirlo corretto......Bho

Ho chiesto spiegazioni ma non ho avuto ancora risposta.

e quali spiegazioni vuoi..... basta leggere il regolamento .... semplice no?

solar 29 novembre 11 00:51

Ho ammesso il mio errore nella lettura del regolamento, volevo sapere se ora devo aspettare comunque i 21 giorni per il reinserimento dell'annuncio corretto.

Un pò più di gentilezza fà sempre piacere

cadal 29 novembre 11 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2894793)
Ho ammesso il mio errore nella lettura del regolamento, volevo sapere se ora devo aspettare comunque i 21 giorni per il reinserimento dell'annuncio corretto.

Un pò più di gentilezza fà sempre piacere

..... mi ripeto .... con gentilezza .... tutte le risposte ai tuoi dubbi le trovi leggendo il regolamento ......

zionico90 29 novembre 11 09:17

E per il mio problema?

kaboc6 29 novembre 11 10:04

Se si vuole essere così fiscali allora bisognerebbe cancellare una buona parte degli annunci, perchè negli up spesso vengono aggiunti oggetti non presenti all'apertura.
Citazione:

- È vietato inserire nuovo materiale in vendita sfruttando gli up consentiti dal sistema.
Ma ritengo che un pò di flessibilità non faccia male a nessuno :)

cadal 29 novembre 11 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2894982)
Se si vuole essere così fiscali allora bisognerebbe cancellare una buona parte degli annunci, perchè negli up spesso vengono aggiunti oggetti non presenti all'apertura.

Ma ritengo che un pò di flessibilità non faccia male a nessuno :)

esiste il tasto triangilare, sotto il nick, fatto apposta per segnalare anche questi abusi ....adoperatelo ....

zionico90 30 novembre 11 13:08

Ma perchè viene data risposta a tutti tranne che a me?:unsure:

Baracca 30 novembre 11 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da zionico90 (Messaggio 2897346)
Ma perchè viene data risposta a tutti tranne che a me?:unsure:

Sei brutto! :icon_rofl:icon_rofl

Non so risponderti:wink: continua a :icon_poke gli Smoderatori!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002