| | #41 (permalink) Top |
| Guest
|
Allora facciamo che Cadal dica la sua ma il mio senso di poter riuscire a vendere quanto prima un Po di materiale di corsa Adesso vi spiego cosa mi ha spinto a fare una sorta di vendita che pensavo libera da vincoli di prezzo ho dei problemini forse seri o forse no Qualcuno mi conosce e puo' confermare che e' da un anno che ci siamo spostati a Fiano Romano vengo da dove il 6 aprile 2009 alle 3,32 ho perso tutto a distanza di un anno tra un mutuo per una casa che non c'e' più e un affitto a Fiano comincio ad avere difficoltà Comunque aspetteremo 21 giorni come da regolamento adesso basta e grazie a tutti |
|
| | #42 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Cadal NON dice la sua , lo dice un regolamento che tu hai tentato ,ripeto, furbescamente di aggirare. Le tue motivazioni lasciano il tempo che trovano, se hai fretta vai sulla baia come già detto e stradetto altre volte. Ripeto il mercatino è un "optional" che può essere utilizzato "così come è" e rispettandone le regole.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Mi spiace per i tuoi problemi, ma comunque il tuo non e' stato ''un modo corretto'' di porre la cosa ad altri utenti facendo credere il contrario. Mi associo ai mod. che se credo ''TU AVESSI CONTATTAO PRIVATAMENTE'' in piu' di un caso si sono resi disponibili a fare ECCEZIONI e magari avresti ricevuto un loro aiuto. . ciao giagi |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| non penso sai.. altrimenti nessuno metterebbe il grattino, e lo compilerebbe solo in caso di multa...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Le regole qui sono scritte. Parlare di scandalo legalizzato del padrone di casa, in casa del padrone è un' abominio. Minacciare reazioni a fronte di un presunto (ma inesitente torto subito) è un' altra ciliegina sulla torta. Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #48 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro. Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ? Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |