| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
in allegato le schermate di un banner per single fresco fresco e quello delle casse da morto di cui mi lamentavo in un altro thread; purtroppo non ho fatto in tempo a copiarne i link... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
![]() |
Altre due schermate con rispettivi link... Il sito N° 1 in Europa per le chat e gli incontri tra single, iscrizione gratuita Zerodiet - autoterapia per dimagrire e controllare il peso senza dieta Posso capire quello di Meetic per via dei siti torrent che saltuariamente fequento ma quello per dimagrire e quello delle casse da morto di prima da dove saltano fuori?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
...credo che far girare Ccleaner ogni tanto faccia bene......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Azz...allora sei un caso senza possibilità di recupero.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Prova a disabilitare la "scansione intelligente dei coockie" se non ci riesci disinstallalo per poi reinstallarlo che fai prima, quando parte la prima volta te lo chiede. Occhio che la cosa può cancellare password ed impostazioni varie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quali sarebbero? E poi, non ho mai visto l'opzione di cui parli...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Opzioni==>Cookie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |