Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 11, 20:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danik74
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: Carrara
Messaggi: 129
problemi con il mercatino

buonasera, mi è stato cancellato da voi un annuncio perchè mi avete eliminato dei messaggi. Ora ho riaccumulato il numero minimo ma non mi è permesso perchè il vs sistema sente che ho già fatto un annuncio e mi dice di aspettare 21gg.
Visto che l'annuncio è stato cancellato da voi ed io ho nuovamente il numero minimo richiesto, potreste "azzerare" la mia posizione circa il mercatino e permettermi di fare un'altro annuncio?
grazie
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 20:42   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Fortunatamente il sistema funziona in automatico e lo staff non può intervenire
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 20:43   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Beh..... c'è sempre ebay!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 01:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danik74
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: Carrara
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Fortunatamente il sistema funziona in automatico e lo staff non può intervenire
La cancellazione è stata fatta da un moderatore, non in automatico, e comunque se si vuole si può sempre intervenire.
Allora dite al sitema di riattivare il mio annuncio!!!
Lo so anch'io che c'è ebay, ma visto che uso spesso questo forum, dove ci ho fatto acquisti e ho sempre trovato persone serie e disponibili, mi faceva piacere pubblicare il mio annuncio qui.
Mi sembra troppo la censura di 21gg visto che ora ho i requisiti!!!
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 10:24   #5 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
La cancellazione è si manuale ma con quella operazione si attiva il sistema automatico.............fortunatamente non modificabile
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 10:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Domanda:
perche ti è stato cancellato l'annuncio?

Risposte possibili:
1) Perchè l'annuncio stesso era "fuori legge" (mancava il prezzo, vendevi materiale non attinente al modellismo, era un'asta,...).
2) Perchè per arrivare agli 80 messaggi necessari a sbloccarti l'inserimento nel Mercatino hai invaso il forum con "post-spazzatura" che nulla apportavano al forum stesso ed avevano come unico scopo il raggiungimento degli 80 messaggi. Post del tifo: "figo!", "sono d'accordo", "è bellissimo", "bella foto!".

Alla luce delle due possibilità, prova a farti un piccolo esame di coscienza e vedi un pò te se è il caso di riaprirti l'accesso al mercatino.

PS Sei (siamo) ospiti in casa d'altri. Ci si attiene alle regole ed ai voleri del "proprietario", senza sbattere i piedi a terra quando qualcosa non piace. I piedi, se del caso, usali per migrare verso altri lidi (o Baie).
Scommetto che nessuno viene a casa tua a dirti quando accendere la TV e cosa vedere oppure cosa mangiare a pranzo e a cena o a che ora svegliarti. Se qualcuno lo facesse, di sicuro lo cacceresti via a calci.
Quindi...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 10:43   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
[quote=danik74;2728755]La cancellazione è stata fatta da un moderatore, non in automatico, e comunque se si vuole si può sempre intervenire.
Allora dite al sitema di riattivare il mio annuncio!!!
Lo so anch'io che c'è ebay, ma visto che uso spesso questo forum, dove ci ho fatto acquisti e ho sempre trovato persone serie e disponibili, mi faceva piacere pubblicare il mio annuncio qui.
Mi sembra troppo la censura di 21gg visto che ora ho i requisiti!!![/quote]

i requisiti sei riuscito a "raggiungerli" dopo una caterva di messaggi ,il 50% dei quali ti sono stati cancellati poichè "inutili" in relazione ai post e fatti al solo scopo di raggiungere la "soglia"...........
e ora hai anche la faccia tosta di "pretendere" la "riabilitazione" per i 21gg.
Leggi bene e con attenzione i post precedenti... gli altri utenti ti hanno gà consigliato a sufficenza.
Quanto all'automaticità del sistema, è stata inserita intenzionalmente proprio per eliminare dubbi e favoritismi ...... ergo se hai fretta vai sulla baia dove , peraltro, pare tu abbia fatto molti acquisti più che soddisfacenti.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 12:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danik74
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: Carrara
Messaggi: 129
lasciamo perdere, mi sembra che stiate alzando un polverone per niente....

Caro Abe77, messaggi spazzatura ne vongono fatti a decine tutti i giorni, e lo sapete bene.

Poi CADAL come ti puoi ire questo:
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
i requisiti sei riuscito a "raggiungerli" dopo una caterva di messaggi ,il 50% dei quali ti sono stati cancellati poichè "inutili" in relazione ai post e fatti al solo scopo di raggiungere la "soglia"...........
Hai letto tutti i miei messaggi??
Qualcuno lo ammetto, ma non più di 5/6, vorrei vedere se tutti i tuoi interventi sono di "alto contenuto" o anche tu qualche volta fai dei commenti brevi a discussioni aperte!!!!

Comunque mi adeguerò, saluti a tutti voi
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 12:53   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Come disse il saggio Boskov "..........rigore è quando arbitro fischia "
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 16:35   #10 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
lasciamo perdere, mi sembra che stiate alzando un polverone per niente....

Caro Abe77, messaggi spazzatura ne vongono fatti a decine tutti i giorni, e lo sapete bene.

Poi CADAL come ti puoi ire questo:

Hai letto tutti i miei messaggi??
Qualcuno lo ammetto, ma non più di 5/6, vorrei vedere se tutti i tuoi interventi sono di "alto contenuto" o anche tu qualche volta fai dei commenti brevi a discussioni aperte!!!!

Comunque mi adeguerò, saluti a tutti voi

Purtroppo , per la mia funzione, sono stato "costretto" a leggere i tuoi messaggi e se ti dico che il 50% erano "da alpinista", stai pur certo che è così.....
Per quanto attiene ai "miei messaggi" quelli che vedi nel contatore sotto il nick , purtroppo, al 90% sono messaggi di questo genere, cioè rivolti a chi se ne frega delle regole e per giunta alza pure la voce...
sai quanto mi piacerebbe non perdere tempo con tipi del tuo stampo e dedicarmi invece alle mie costruzioni ed alla risoluzione di problematiche ad esse connesse....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ban automatico per thread su "problemi mercatino" abe77 Segnalazione Bug e consigli 2 22 gennaio 10 20:56
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote Spooner Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 18 agosto 09 08:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002