| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci tengo a precisare che non sono un anti-microsoft linuxaro...semplicemente lavoro nel mondo del webdesign e l'ultima versione del browser di Microsoft è l'ennesimo problema di compatibilità con il quale dobbiamo avere a che fare...
__________________ La teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l'anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi in un grande imbecille | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Grazie per la risposta Quello che non capisco è perchè accade solo su questo forum! Ultima modifica di urology : 13 luglio 11 alle ore 12:17 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Se può servire (anche se continuo a non capire come mai nessuno ne parla.....nessuno ha IE9!) se posto un messaggio con IE9 mi dice che il messaggio è più corto di 5 caratteri (non è vero) per cui mi invita ad allungare il messaggio. Ma alla fine non combia nulla...il messaggio è sempre più corto dei 5 caratteri!!! Ora siccome succede solo su questo forum, capisco che possa essere un problema di browser ma possibile che succeda solo qui? Grazie Ultima modifica di twentynine : 13 luglio 11 alle ore 16:38 Motivo: Ho eliminato il quote ad un messaggio eliminato. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Se stai usando Explorer 9 il problema e' lui, infatti c'e' un bug che blocca l'editor dei messaggi, per risolverlo dovete andare in "pannello utente" poi sulla sinistra "Modifica Opzioni" ed in fondo alla pagina modificare "Interfaccia Editor Messaggi" in standard. Dove è il "pannello utente" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A sinistra in alto di questa pagina, sotto EXPLORER 9.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |