| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | solita domanda sul mercatino....
Ho letto bene il regolamento ma un dubbio mi rimane, e riguarda questa regola: - "Non è concesso inserire su ogni singolo forum annunci di materiale già oggetto di altro annuncio (anche in altra sottosezione del mercatino)" Non capisco leggendo questa regola, se sia consentito fare dei link al proprio annuncio. Ad esempio se devo vendere una superkazzola, posso nel thread tecnico dedicato alla superkazzola stessa, mettere un link e scrivere: a chi interessa, vendo una superkazzola, cliccate qui? Succede spesso, ma non so se sia consentito pertanto prima di farlo anche io, aspetto chiarimenti. Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Non è permesso mettere annunci di vendita al di fuori del mercatino. Non è permesso mettere in firma annuci di vendita. Non è permesso mettere link a vendita già presente sul mercatino. Non è permesso mettere in firma link ad annunci di vendita. Non è permesso sul mercatino rimettere un annuncio di vendita duplicando un annuncio già presente nel mercatino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fallo fallo, così impara a gabbare gli utenti onesti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo rispetto per la buona fede, se fatto dopo aver letto il regolamento alla buona fede ci credo poco, se fatto senza averlo letto si tratta di imbecillità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Dato che questa abitudine di postare nei thread tecnici, link o riferimenti diretti a una vendita, è molto diffusa, pensavo (che imbecille ![]() ) fosse in qualche modo tollerata...Tra l'altro può succedere che io vedo tizio disperato che ha rotto il pernomoncone del modello xzavy e non riesce a trovarlo in europa, e che io ho appena visto sul mercatino che l'utente yyy (che ovviamente non è nè mio cuggino nè mio amico) vende proprio quel pezzo: che faccio, glielo segnalo in privato? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la collaborazione non sussiste avviene ciò che hai descritto. Scrivere un messaggio privato porta via lo stesso tempo necessario a scrivere sul post e non crea problemi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |