| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Massimo rispetto per la buona fede, se fatto dopo aver letto il regolamento alla buona fede ci credo poco, se fatto senza averlo letto si tratta di imbecillità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Dato che questa abitudine di postare nei thread tecnici, link o riferimenti diretti a una vendita, è molto diffusa, pensavo (che imbecille ![]() ) fosse in qualche modo tollerata...Tra l'altro può succedere che io vedo tizio disperato che ha rotto il pernomoncone del modello xzavy e non riesce a trovarlo in europa, e che io ho appena visto sul mercatino che l'utente yyy (che ovviamente non è nè mio cuggino nè mio amico) vende proprio quel pezzo: che faccio, glielo segnalo in privato? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se la collaborazione non sussiste avviene ciò che hai descritto. Scrivere un messaggio privato porta via lo stesso tempo necessario a scrivere sul post e non crea problemi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |