| | #1 (permalink) Top |
| User | sezione riproduzioni in crisi
Buona sera cari lavoratori passionali ![]() parlando con diversi frequentatori della sezione riproduzioni, ci siamo tristemente accorti che ormai l'area è popolata da discussioni sulla richiesta di informazioni, progetti e quant'altro, ma di aerei che vengono costruiti ce n'è ben pochi. ora, a metà tra la domanda è il consiglio si pone il 3d: c'è una maniera logica per rimediare? non è il caso di mettere in croce nessuno ne di rendere la sezione elitaria facendo selezione tra le utenze o tra i 3d. sarebbe secondo me (anzi, mi espongo con un noi) opportuno definire limiti specifici per l'utilizzo dell'area. se voglio sapere perchè la modelspan non mi attacca sul p51, anche se il p51 è da due metri di AA non lo chiedo in riproduzioni, ma in progettazione e costruzione e penso altrettanto dovrebbe essere per gli altri. se poi, modellisticamente parlando, un bocia mi posta il suo top flite cui ha appiccicato due adesivi con le fiamme perchè tal asso le aveva, mi sta pure bene che lo faccia, quello che stona un po' è il gran minestrone di discorsi che c'è ora. sperando che nella vostra lungimiranza possiate rispondere alle mie (e non solo) ansie, vi saluto e vi auguro buon lavoro e buoni voli mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| Bookmarks |
| |