Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 11, 15:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
domanda su sessione Uovo di Colombo

Salve a tutti, vorrei sapere come funziona la sessione dell'Uovo di colombo:
ho postato qualche giorno fa una domanda per sapere se interessava una cosa che ho realizzato, non ho avuto risposta allora ho postato direttamente la descrizione con foto (si tratta di una banalità, un semplicissimo circuitino che permette di misurare le micro lipo 1s con i normali lipo tester da campo che misurano solo lipo da 2s a 6s). Ho anche scritto un mp all'amministratore della sessione suddetta. Nessuna risposta.

La domanda è: ho forse postato una boiata? O una cosa così semplice e banale che tutti sanno e che non merita spazio? Oppure semplicemente quella sessione viene monitorata solo saltuariamente?

Nei primi due casi, credo sarebbe comunque gentile rispondere e dire: grazie, ma non interessa, è una bischerata, non serve a nessuno, lo sanno tutti etc etc.
Mica mi offendo, ci mancherebbe, siamo qui tutti per imparare!

Grazie
Francesco
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 13:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Quante risposte...eppure la domanda era posta in maniera civile...e a chi fa l'ennesima domanda "perchè non posso postare sul mercatino" o fa flame fioccano risposte chiarimenti, spesso poi finisce in caciara e arriva il lucchetto...

Vabbeh, il silenzio è indicativo, rispondere comunque è segno di un minimo di gentilezza.

Saluti, torno ai miei mini gommoli.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 13:47   #3 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Porta pazienza.............
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 14:33   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Diciamo che così com'é é un po minimalista come ovetto, sarebbe meglio se spiegassi qualcosina in più.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 15:08   #5 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
prewtendi troppo dai moderatori, tu pensa che il loro tempo è al 95 % occupato dal moderare "top della topa" poi c'e roma capoccia, e da rispondere a quelli che non riescono a postare nel mercatino....
quanto tempo vuoi che resti per le cazzate come l'ovetto????
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 16:07   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
prewtendi troppo dai moderatori, tu pensa che il loro tempo è al 95 % occupato dal moderare "top della topa" poi c'e roma capoccia, e da rispondere a quelli che non riescono a postare nel mercatino....
quanto tempo vuoi che resti per le cazzate come l'ovetto????
Nicò posso esternarti una mia considerazione filosofica tendente alla esplicazione della strada da percorrere per raggiungere...........
























.........quel paese?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 16:25   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Gli ci vorrà, comunque, almeno un ....... TomTom ........
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 17:02   #8 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest
 
Messaggi: n/a
A proposito di ovetto, ho provato a rispondere in questa sezione ma mi compare il seguente messaggio:

KKK-Nitro, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Che l'è????
Il punto 1. vuole pure una risposta.........

Ultima modifica di KKK-Nitro : 07 marzo 11 alle ore 17:06
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 18:41   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da KKK-Nitro Visualizza messaggio
A proposito di ovetto, ho provato a rispondere in questa sezione ma mi compare il seguente messaggio:

KKK-Nitro, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Che l'è????
Il punto 1. vuole pure una risposta.........

http://www.baronerosso.it/forum/luov...ormazioni.html

Pertanto ogni Uovo è fine a se stesso.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 18:59   #10 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/luov...ormazioni.html

Pertanto ogni Uovo è fine a se stesso.
Denghiu
Ognuno badi alle proprie uova....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CB Robbe Lipoly 300: uovo di colombo?? mikiko Batterie e Caricabatterie 0 31 agosto 08 12:53
Secondo voi è un uovo di Colombo ? paologiusy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 27 06 dicembre 06 23:56
Uovo di Colombo : domanda e risposte ???? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 15 maggio 06 08:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002