| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() E che ci facciamo con 100 euro ? ![]() Almeno altri 2 zeri altrimenti non muoviamo un dito
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Per il merendero: almeno 80 messaggi (sensati ) e 30gg di anzianità di servizio.Ah, dimenticavo, il regolamento ![]() ==> http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non c'è una funzione per segnalare che l'oggetto è stato venduto?Col primo up ho aggiunto le foto.ora devo aspettare 7gg?Ho letto il regolamento ma non ho trovato riferimenti in merito.grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| eh... Citazione:
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
faccio notare che se inizierai a spammare per il forum con messaggi fuori luogo, senza senso, o riesumare vecchie discussioni sempre e solo allo scopo di fare 80, verranno cancellati ![]() scrivo questo SOLO per prevenzione. vivi civilmente il forum e nessuno dirà nulla ![]() cmq una letta al regolamento e trovi tutte le tue risposte
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |