| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora vai a cercarli da qualche altre parte se non ti piace il gossip
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Concentriamoci un attimo sulla tua frase. Cosa volevi ottenere con questa tua affermazione? Che sei il duro del villaggio? Che ti piace così perchè non capendo nulla di modellismo non puoi aiutare gli altri ma solo parlarne male? Spiegami perchè da come ti è uscita non ci fai un figurone.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La mia risposta sta tutta nella mia firma in neretto, in quanto al figurone la cosa mi lascia completamente indifferente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
caro ciiip forse ti piaccion i flame, ma sarebbe corretto indicare, magari anche alll'aministatore del sito, i moderatori che secondo te non funzionano, parlare cosi in generale non mi pare molto corretto.. che ne dici ? |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #17 (permalink) Top |
| Questione, al solito, di punti di vista..........non piace ciò che è bello ma piace ciò che piace
| |
| | #18 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
L'essere umano per sua propria natura deve scaricare le colpe o le responsabilita' su qualcun altro. Nessuno e' in grado di accettare il fatto che alle volte e' lui stesso ad aver sbagliato e anziche' far tesoro dell'esperienza e trarne i dovuti insegnamenti al fine di non ripetere l'errore in futuro, trova piu semplice dare la colpa:
![]() P.S. reputo l'argomento gia' esaurientemente spiegato per cui chiudo Ultima modifica di biv2533 : 27 febbraio 11 alle ore 15:04 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |