| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Se non rimani ti veniamo a cercare a casa e ti bombardiamo con uova marcie con i nostri modelli...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| ben tornato
sono contento che tu sia tornato!!!!!!!!!! ma volevo farti sapere che io da 2 anni convivo in zona como,in un paese di 7132 abitanti e prima abitavo in provincia di milano !! c o agli inizi mi veniva da piangere non conoscevo nessuno,ma poi automaticamente andando a bere i caffè alla mattina e qualche aperitivo ho incominciato a conoscere gente nuova!!!!!!! anche cagacazzi![]() ![]() :
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |